Livello benzina

Ciao. Non so se sia il posto giusto..
Sulla mia alfa 159 tbi monto un impianto GPL della prins e quando funziona a gpl cala anche il livello della benzina.
Ovviamente non è vero ma la centralina presume di andare a benzina e quindi abbassa il livello in base ai consumi.
Basta fare anche un euro di benzina e il livello torna giusto..
Esiste un dispositivo che aiuta un questo? In modo da avere sempre il livello giusto di benzina?

Resuscito il post: ho visto che esiste un emulatore della AEB codice 62812800 per resettare il livello benzina, ma me lo dà compatibile solo con la 159 1.8 my 2007. Qualcuno ne ha sentito parlare? La compatibilità è così stringente? Ho già chiesto al produttore, ma nessuna risposta per ora.

Grazie.
 
Resuscito il post: ho visto che esiste un emulatore della AEB codice 62812800 per resettare il livello benzina, ma me lo dà compatibile solo con la 159 1.8 my 2007. Qualcuno ne ha sentito parlare? La compatibilità è così stringente? Ho già chiesto al produttore, ma nessuna risposta per ora.

Grazie.
Ci avevo provato anche io.
Se ti rispondono è
Si dovrebbe
 
No perché sinceramente spendere 50€per un forse già dalla casa madre no.
E magari tagliare fili e fare danni no.
Già è delicata di suo..

Quindi l'unica soluzione è quella di mettere benzina o staccare la batteria?
 
Ah si hai ragione.. [emoji33]
Io dopo 100.000km un Iniettore guastato..
Ma forse è stata sfortuna..
Mah

Certo che tu dopo 100.000 uno solo e io dopo 60.000 tutti e 4...qualcosa non mi torna. Ti scrivo in privato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto