Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ogni cosa, persona o altro ha dei lati bui e dei lati chiari ma molti di questo forum davanti alla tua splendida foto in cui rosso (auto) e bianco (neve) si uniscono avrebbe cominciato a scrivere che le gomme devono essere gonfiate a X per quella strada, che l’ADblue si ghiaccerà sicuramente (so che la tua non c’è l’ha ma è per esemplificare) che scricchiolerà tutta per l’abbassamento delle temperature e che la macchina X posseduta in precedenza non faceva così...
È diventato difficile trovare informazioni interessanti tra tutti questi sfigati...
Amen!
 
  • Like
Reactions: Diego72
come non ti invidio, io odio la neve!!!!!!!
Io quando nevica vado a fare 2 leve per questo mi piace tanto! Tu vai a fare le derapate di potenza con la QV sul bagnato...io non ho abbastanza ciuchi [emoji23]

PS: si scherza, vorrei mai essere fucilato per aver detto derapata di potenza su una TA [emoji56]
 
Qui stamani - 6 :eek:

45ff677b-93c5-4b96-8664-b2a355393db8.jpg


Questo ieri... :D
Invece adesso fa un bel 0 gradi con nevicata carina... la Giulietta ringrazia cosi non rimane tutto il sale a contatto con la carrozzeria... [emoji1]
 
Buon sabato sera :) ed io che mi lamantavo delle temperature di Genova!....bazzeccole!!! :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto