problema con codice di sblocco

dego85

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2009
3
0
1
fg
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v 150 CV
ciao,qualche giorno fa ho acquistato un connect+ su ebay,con relativo codice di sblocco, antenna gps nuova, e dispositivo antilampeggio.
ho provato a vedere se funzionava, senza del dispositivo antilampeggio collegandolo provvisoriamente alle varie prese, perchè non avevo ancora comprato il bracket di fissaggio.
Una volta collegato l'ho acceso, il connect si è acceso tranquillamente senza richiedermi il code (cosa strana).
Ho provato a metterein moto la macchina, spegnere, riaccendere, ma il connect continuava a funzionare perfettamente, però, .senza richiedermi il code.Il giorno dopo avendo acquistato il bracket in un centro alfa, ho montato il connect nella plancia, lasciando scollegata solo l'antenna gps e il dispositivo antilampeggio.
Ho acceso il connect e fin qui tutt' ok, nel momento in cui ho acceso il quadro, mi è apparsa la scritta inserimento code, ho provato ad inserirgli il code, e lui mi dava sempre code errato, per un quarto d'ora sono stato li a smanettare inserendogli il code, provare ad accendere spegnere ecc....
Nel fare tutte queste prove all'improvviso non mi appare piu la scritta inserimento mastercode, anche con il quadro acceso, e anche con la macchina in moto, sembrava funzionare perfettamente.
Dopo 2 - 3 ore di funzionamento ho spento e riacceso l'auto ed ecco riapparire quella dannata scritta con l'aggiunta del lampeggio dei km.
A questo punto gli ho montato l'antilampeggio credendo che fosse lui a darmi questo problema del code, invece anche montando il dispositivo, ho risolto solo il problema del lampeggio dei km ma non quello della scritta inserimento code. Allora io mi chiedo perchè questo connect con il quadro spento va benissimo, non mi richiede nessun codice, e, nel momento in cui accendo il quadro o metto in moto, mi richiede il code?? E' normale secondo voi?
Può essere che il code che mi è stato dato sia veramente errato? dovrebbe spegnersi se il code è errato?
Aiutatemi vi prego...! HELP!!
 
prova a passare in alfa a far fare un riallineamento della linea can.
 
ho contattato quello che me la venduto, mi ha detto che devo rifare l'aggiornamento e mi ha spedito il cd.
Mentre stavo facendo l'aggiornamento con la procedura che mi ha dettato lui, il connect si è bloccato, e adesso nn funziona piu niente e tra l'altro nn tira fuori nemmeno il cd. cosa sarà successo? lo devo buttare? è possibile ripristinarlo?
aiutatemi.... saluti
 
ho contattato quello che me la venduto, mi ha detto che devo rifare l'aggiornamento e mi ha spedito il cd.
Mentre stavo facendo l'aggiornamento con la procedura che mi ha dettato lui, il connect si è bloccato, e adesso nn funziona piu niente e tra l'altro nn tira fuori nemmeno il cd. cosa sarà successo? lo devo buttare? è possibile ripristinarlo?
aiutatemi.... saluti


io posso sistemarlo.
 
Re: problema con master code

salve ragazzi ho un grandissimo problema...aiutatemi...vi prego..
tempo fa ho acquistato tramite internet il connect per la mia 147 per far funzionare il nav. mi chiede il master code visto che il mio body non lo riconosce. qualcuno sa indicarmi come e possibile resettare il navigatore. grazie vi prego.....
 
Re: problema con master code

salve ragazzi ho un grandissimo problema...aiutatemi...vi prego..
tempo fa ho acquistato tramite internet il connect per la mia 147 per far funzionare il nav. mi chiede il master code visto che il mio body non lo riconosce. qualcuno sa indicarmi come e possibile resettare il navigatore. grazie vi prego.....
ho lo stesso problema chi mi puoò aiutare?
 
Re: problema con master code

salve anch'io ho lo stesso problema ho il numero di telaio della macchina e n. radio
telaio auto 3248
n. serie 735387753
qualcuno mi puo aiutare?
 
buona sera a tutti anche io ho lo stesso problema con la mia radio non ho il codice mi sapete aiutare bp nr 7645331316 fiat nr 1560637380 grazie 1000 in anticipo
 
buonasera a tutti. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere. volevo fare qualche domanda: devo riparare la tastiera del mio connect ma non ho il codice, per ora il navigatore funziona ma se lo smonto per ripararlo e dovesse chiedermi il codice sarei nella ca... sapete se e possibile recuperarlo dai settaggi memorizzati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • F4D26549-2B58-427B-B10C-5CEF589D59FD.jpeg
    F4D26549-2B58-427B-B10C-5CEF589D59FD.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 366
  • 0D3FC2C8-52CD-49D6-990E-55F038F63844.jpeg
    0D3FC2C8-52CD-49D6-990E-55F038F63844.jpeg
    750.3 KB · Visualizzazioni: 385
Ultima modifica da un moderatore: