Alfa Roemo Giulietta - 1.4 170cv - TCT - 2013

Ciao, complimenti per la bestiolina.
Visto che ci hai pensato, lo scarico lo cambierei, sulla tua Giuly ne vale sicuramente la pena;)
Certo che in città e con il piede pesante non stai messo tanto bene (scherzo):D:D:D
Grazie mille :) ! Ahahaha sono messo molto male [emoji23] soprattutto il portafoglio però ne vale la pena
Sicuramente lo scarico ( terminale) lo cambierò. Cercherò qualcosa di omologato dato che non voglio avere problemi [emoji16]
 
  • Like
Reactions: iddi
Eh valà.... 2 telefoni rotti in due mesi volati giù da 60mt...(uno era appena preso un S9 +)

Poi il trasferimento..

Oggi ho aperto messenger. . Porca miseria si sta bruciando il telefono dalle notifiche...

Comunque adesso sono fuori regione...

Ma la 156 che ti avevo messo a posto con tanto Amore... Che fine gli hai fatto fare ?

Porca miseria che sfiga...
Perchè ora dove sei?
La 156 ha avuto altri problemi... tra cui la quasi rottura della pompa di benzina ( quasi, perchè l'ho data in concessionaria prima che si rompesse)
La fortuna è che la 156 è stata valutata meglio delle offerte ricevute privatamente :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fantastica bambolina
 
  • Like
Reactions: Antonioespos96
bella, complimenti, monta lo stesso gruppo motore cambio della mia mito veloce, e in città, in N, appena acceso il motore, uscendo di casa, mi segnala medie,di 5/5 km/l, guidando con il piede leggero , le cose migliorano a motore caldo, ma comunque oltre i 10 in città è quasi impossibile
 
  • Like
Reactions: Antonioespos96
bella, complimenti, monta lo stesso gruppo motore cambio della mia mito veloce, e in città, in N, appena acceso il motore, uscendo di casa, mi segnala medie,di 5/5 km/l, guidando con il piede leggero , le cose migliorano a motore caldo, ma comunque oltre i 10 in città è quasi impossibile
Grazie mille, ora carico qualche foto che ho fatto :)
Per quanto riguarda i consumi beh... io in città non supero quasi mai gli 8km/l [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ad oggi ho apportato 2 semplici "modifiche" estetiche. La scritta Giulietta su entrambi i lati ed i quadrifogli ( originali) applicati su entrambi i lati.
20181216_014048.jpeg
20181215_201520.jpeg
20181215_175753.jpeg
20181215_160313.jpeg
 
Che Tamarro!!!


Vedi che
Con quell'adesivo sul baule rischi di ottenere l'effetto contrario!!

Le bande sulle fiancate te le appoggio...

comunque non ci siamo ancora!!

Mancano i
Cerchioni 5 fori neri + assetto
 
  • Like
Reactions: Antonioespos96
Che Tamarro!!!


Vedi che
Con quell'adesivo sul baule rischi di ottenere l'effetto contrario!!

Le bande sulle fiancate te le appoggio...

comunque non ci siamo ancora!!

Mancano i
Cerchioni 5 fori neri + assetto
Ahahaha grazie Andre [emoji16]
I cerchi sono il prossimo step! Spero di riuscire entro l'estate prossima
Assetto non lo so... abitando a Milano con vari "ostacoli" come dossi ecc eviterei... il doppio terminale ( omologato però) me lo consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio modo di vedere sono inutili tamarrate (specie i quadrifogli quando quadrifoglio non è), però deve piacere a te.[emoji6]
Yes, mi piace molto! Vorrei rendere la macchina molto riconoscibile... i quadrifogli lo so, ma in ogni caso il 170cv è il quadrifoglio mito... ho visto gente mettere i quadrifogli sul ts 1.6 120cv[emoji23]
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89