AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ma funziona solo con interfaccia bt o anche wifi?
 
Ho preso un interfaccia bt ma ora quando si collega mi da errore cam. Ho provato a cambiare settaggi ma esce sempre lo stesso errore. Che interfaccia devo prendere per essere sicuro che si collega? Chi è così gentile di postarmi un link su amazon, grazie
 
Ragazzi, io possiedo un interfaccia iLC OBD2 OBD Bluetooth che riesco a far comunicare con Smartphone Android e Autoradio Android senza nessun problema,
Torque funziona ma non mi piace piu di tanto anche perche credo sia limitato.
Acquistando l app AlfaDPF abbinata a questa interfaccia Originale cosa riesco a fare ?
Mi indica piu dati dai sensori e riesco a resettare piu cose rispetto a Torque?
Leggo in giro che le interfacce vanno modificate togliendo una resistenza per avere qualche funzione maggiore, con questa app serve la modifica?
L app è compatibile sia con Alfa 159 1.9 multijet 150 cv euro 5, sia con Fiat Bravo 1.9 150 cv euro 4? Grazie in anticipo
 
Ragazzi, io possiedo un interfaccia iLC OBD2 OBD Bluetooth che riesco a far comunicare con Smartphone Android e Autoradio Android senza nessun problema,
Torque funziona ma non mi piace piu di tanto anche perche credo sia limitato.
Acquistando l app AlfaDPF abbinata a questa interfaccia Originale cosa riesco a fare ?
Mi indica piu dati dai sensori e riesco a resettare piu cose rispetto a Torque?
Leggo in giro che le interfacce vanno modificate togliendo una resistenza per avere qualche funzione maggiore, con questa app serve la modifica?
L app è compatibile sia con Alfa 159 1.9 multijet 150 cv euro 5, sia con Fiat Bravo 1.9 150 cv euro 4? Grazie in anticipo
ciao.. con la 159 l'app non funziona
 
  • Like
Reactions: GMG
Tutto scritto nel primo post è nella pagina dell'app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve. Ho letto il primo post della discussione e diversi altri, non ho Dpf, a me bastarebbe leggere il Tachimetro,pressione Turbina,Temperatura liquido, Egr ed acquistare la versione pro per resettare eventuali errori. L app anche se demo dovrebbe funzionare almeno in parte!
Avendo in casa un interffacia OBD2 Bluetooth di Marca ILC presa su amazon ho voluto provare questa Applicazione, il risultato è stato che quando l app ha provato a connettersi all ObD2 mi ha dato come informazione \ Errore , Com - can Error/ ,da come ho capito leggendo sicuramente è l interfaccia Obd2 che non è compatibile, si può fare qualche modifica all interfaccia Obd2,qualche settaggio nell app per provarla a far funzionare?o devo acquistare una nuova interfaccia? Grazie