Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Blu - Italia

Io l' ho tolta ieri pomeriggio per fare un paio di controlli poi ho fatto un giretto , strada con leggera brina , certo non gli devi dare troppa confidenza in queste condizioni , ma la usi senza problemi , poi se hai paura la metti in modalità pioggia , oggi pomeriggio ho detto a mia moglie ops chiamano neve ....la porto in garage , 30 minuti in giro prima di portarla in box giro lungo ....non so come fai a lasciarla in concessionaria ....io non riuscirei ....
 
Si infatti.....ma come fai a lasciarla lì sola soletta con frotte di gente che la guarda e magari la tocca?? Io morirei.....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Shady78
devo proprio dire che questo blu è fantastico e lo scarico centrale è una fi.....ata!!!:D
da me stanno già buttando il sale sulle strade e anch'io ne ho approfittato per portarla in carrozzeria a fare qualche "lavoretto"......ma sono sicuro che non riuscirai a resistere fino in primavera..........io l'ho ritirata al mese di Febbraio e freddo o non freddo, acqua o non acqua la usavo eccome..........:)
 
Si infatti.....ma come fai a lasciarla lì sola soletta con frotte di gente che la guarda e magari la tocca?? Io morirei.....

Me lo ha chiesto la concessionaria perché venerdì presentavano un prototipo da corsa in collaborazione con un costruttore storico di Bologna ed avevano bisogno delle quadrifoglio e della 4C per fare bella figura. Visto che l’ho prenotata a settembre passando avanti ad altri 4 pretendenti mi sembrava giusto ricambiare. Comunque soffro come un cane hahaha
 
  • Like
Reactions: zagros e pisilio
Ritirata oggi finalmente. Primi 40 km e che dire..... Un rumore, una tenuta una bellezza. Non vedo l'ora di riprenderla domani e domenica!!!
 

Allegati

  • fullsizeoutput_2e0.jpeg
    fullsizeoutput_2e0.jpeg
    720.6 KB · Visualizzazioni: 387
Promesso. Domani esco con mia moglie e ne faccio qualcuna carina in Appennino!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto