Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Nero Etna

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
102
83
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Ciao a tutti! Metto 2 foto della macchina. E il 1.6 diesel, arrivata qualche giorno fa. Non ho resistito a sostituire le luci interne e targa con i led. Lasciando però le alogene anteriori perché sulla precedente mito, mi è costato il ritiro del libretto.

Ero indeciso se fare i cerchi neri, ma non rendeva giustizia alla misura come lo fanno gli acciaio
 

Allegati

  • E551CCCC-6C93-482E-B750-8EBE3454BD38.jpeg
    E551CCCC-6C93-482E-B750-8EBE3454BD38.jpeg
    440.6 KB · Visualizzazioni: 531
  • B342C5AE-B92A-486E-8BC5-BAAAA3C765E6.jpeg
    B342C5AE-B92A-486E-8BC5-BAAAA3C765E6.jpeg
    320.9 KB · Visualizzazioni: 396
Ciao Mattia, complimenti per la tua Giuly, è bellissima!!!!;)
 
Benvenuto Matteo. Bellissima la tua nuova Giulietta. Cosa ti è successo con la Mito? Che lampade avevi?
 
Ciao Vurt, avevo lo xenon aftermarket 5000k da 5 anni, mai avuto problemi finché un giorno la stradale ha deciso di fermarmi e ritirarmi il libretto. Sinceramente il lavoro era fatto a regola d'arte e zero abbaglio!! rido quando vedo certi elementi con xenon sparati alti..

Sinceramente sarà che ero abituato alle luci targa sulla mito biancospino, ma ho montato le due lampadine ieri a 2 led sulla Giulietta, e lo vedo troppo blu! Pensavo pure di tornare alle alogene. Stasera posto una foto, ma illumina troppo anche la strada.
 
  • Like
Reactions: iddi
benvenuto e complimenti
 
Benvenuto nel club e ottima scelta!
 
Bellissima! Per quanto rigurada i cerchi su questa colorazione (come la mia:)) un buon compromesso sarebbe farli del colore dei fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti bella veramente. Sul colore dei cerchi sul nero etna mi astengo dal commentare perché ogni giorno darei una risposta diversa ;) ... dico solo che avendo nero anche il contorno finestrini potresti metterli anche scuri ma così come li hai scelti sono fantastici.
 
  • Like
Reactions: iddi