Corsia di accelerazione

Sono d'accordo.
Puoi spiegarmi perché lo hanno fermato e contestato che aveva impedito la loro entrata in carreggiata con intimidazione ritiro patente?
Erano solo megalomani in divisa?
come ha detto alex non gli hanno condonato niente perchè niente potevano imputargli.... e si, erano degli sbruffoni in divisa... ad alcuni il potere da alla testa.. parafrasando andreotti "il potere logora chi non ce l'ha ma ancor di più i piccoli uomini che ce l'hanno"
 
E se invece fosse stata solo una scusa per identificarti? Magari anche solo per vedere chi erano i tuoi passeggeri o forse vedere da vicino la tua auto.... chissà! :p
 
Erano al di sotto dei 50? C’è una velocità minima che non si può andare al disotto per non causare incidenti. Considera che è sempre un sorpasso, sarebbe come sorpassare su un incrocio, penso che sia meglio lampeggiare prima per svegliarli.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma porca miseria.... se si chiama: CORSIA DI ACCELERAZIONE ci sarà un motivo o no???


Oppure vogliamo aprire un'interrogazione parlamentare ??


Vai tranquillo DAVIDE...hai trovato due incompetenti... Sono loro che non hanno saputo usare la CORSIA D'ACCELERAZIONE.. E non solo loro in particolare... Quasi nessuno sa come si usa quella benedetta corsia....
 
  • Like
Reactions: DavideTS e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chiudere la discussione (magari può servire a qualcuno), ho parlato una settimana fa con un mio amico che è nella Stradale e che lavora in autostrada, mi ha confermato che il mio comportamento è stato corretto e che i suoi colleghi volevano soltanto spaventarmi
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider