Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Beppe_qv...domanda è normale che vedo un filo di riflesso colorato sul taglio su un solo faro ? Ovviamente in foto non rende
20181218_170859.jpeg
 
Salve ragazzi, dopo 18 mesi di vita degli splendidi Car Rover R5, un faro mi ha abbandonato. Leggendo un po' le ultime news, ho visto che car rover propone altri modelli (F7 e F8), non più con le trecce ma con ventole di raffreddamento. Qualcuno mi sa dire come sono, e quali sono meglio tra le F7 e F8? (oltre i 600 lumen di differenza e il modulo canbus)
Per il gruppo di acquisto potrei valutare l'aggiunta, ma quanto verrebbe a testa, e che tempi ci sono?

Grazie :)
 
Ciao a tutti.. avevo scritto tempo fa per Delle lampade comprate su aliexpress e mai arrivate e fortunatamente rimborsare.
A questo punto ho preso su amazon h7 ,e h1 della LTPAG complete di centralina canbus e mantenuto,con sorpresa, tutto all'interno dei fari con coperchi originali.
Il risultato era quello sperato. Luce bianca,ottimo fascio di luce.
Vedro di postare le foto del fascio di luce.

Lampadina H7 Led, CSP 72W 12000... https://www.amazon.it/dp/B07DBZ51KS/?tag=alfauto-21
 

Allegati

  • IMG_20181212_222209_HHT.jpg
    IMG_20181212_222209_HHT.jpg
    320.1 KB · Visualizzazioni: 222
Ciao a tutti.. avevo scritto tempo fa per Delle lampade comprate su aliexpress e mai arrivate e fortunatamente rimborsare.
A questo punto ho preso su amazon h7 ,e h1 della LTPAG complete di centralina canbus e mantenuto,con sorpresa, tutto all'interno dei fari con coperchi originali.
Il risultato era quello sperato. Luce bianca,ottimo fascio di luce.
Vedro di postare le foto del fascio di luce.

Lampadina H7 Led, CSP 72W 12000... https://www.amazon.it/dp/B07DBZ51KS/?tag=alfauto-21

Rumorosità delle ventole? Profondità del fascio su strada? Colore sovrapponibile ai DRL?
 
Allora le mie sono considerazioni personali e opinionabili.
1)le ventole si, fanno un po' di rumore.
Le puoi solo sentire da dentro l'abitacolo a motore spento e quadro acceso.
Con motore acceso al minimo senti un leggero ronzio solo se avvicini l'orecchio al fanale. In marcia no.
2)Il fascio luminoso sembrerebbe migliorato.dico sembrerebbe perché appena presa l'auto dopo neanche una settimana ho registrato l altezza dei fanali anabbaglianti e abbaglianti direttamente dal faro(una faccia di vite per volta) fino a raggiungere una visibilità secondo me soddisfacente,e allo stesso tempo non ledere la visibilità di chi incrocio nel senso opposto. Inoltre il famoso cono d'ombra sul lato sx c'è anche qua ma secondo il mio parere e vedendo altre immagini di alfisti con altre tipi di Led,è molto ridotto,al punto che dal posto guida io non me ne accorgo nemmeno(ed ho alzato il fascio luminoso).con l'impostazione originale dei fanali sicuramente diminuisce in modo considerevole,se non addirittura sparire.
3)per quanto riguarda i DRL sembrerebbero leggermente più giallognoli rispetto al led.

Se ho tempo stasera faccio delle foto al faccio luminoso e ai Led.
 
Ecco le foto che avevo anticipato
 

Allegati

  • IMG_20181219_212151.jpg
    IMG_20181219_212151.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_20181219_212157.jpg
    IMG_20181219_212157.jpg
    991.6 KB · Visualizzazioni: 164
Foto esterna dove si vede il cono d ombra sulla sx con gli anannanabbagl
IMG_20181219_212410_HHT.jpg

Qui invece sono abbaglianti
IMG_20181219_212416_HHT.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto