Ricambio plastica nera specchio retrovisore

barbarus

Alfista principiante
23 Marzo 2017
75
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT 175Cv
Salve,

Vorrei sapere se la plastica nera che circonda la calotta cromata dello specchietto esiste come ricambio..Mi si è rotto un pezzettino e il service alfa romeo vorrebbe cambiarmi tutto lo specchietto!..

Non penso sia davvero così la soluzione..

Grazie mille.
 
mi dispiace ma è proprio così. È successo anche a me e ho dovuto cambiare l'intero specchietto.
 
mi dispiace ma è proprio così. È successo anche a me e ho dovuto cambiare l'intero specchietto.
Ciòe per un pezzo di plastica da 10 euro bisogna spendere 400-500 euro di specchietto elettrico??? Ma roba da pazzi..
 
Su ebay è pieno di pezzi usati a molto meno...
 
Su ebay è pieno di pezzi usati a molto meno...
Si ma lo specchietto è praticamente nuovo, è rotto solo un pezzettino di quella plastica dovuto a qualcuno che ha cercato di rubarlo e ha forzato in quel punto..

Possibile che nessuno durante la progettazione ha pensato al ricambio di quel pezzo? Altrimenti ci metto un Po di nastro isolante e tanti saluti..
 
guardo io l'ho trovato da un ragazzo che aveva una giulietta incidentata a 50 euro...
Se cerchi si trovano a buon prezzo
 
Si certo ma poi c'è anche il montaggio..comunque vedrò il da farsi anche perché entrambi gli specchietti mi tremano con il motore in folle e quindi vanno smontati..
Grazie mille per ora
 
  • Like
Reactions: simoncino90
guarda io il montaggio l'ho fatto da solo e se hai manualità è molto semplice...con un 'oretta fai tutto. L'unica rogna è smontare il pannello e lo specchietto a 3 bulloncini a vista....nulla di difficile. buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda io il montaggio l'ho fatto da solo e se hai manualità è molto semplice...con un 'oretta fai tutto. L'unica rogna è smontare il pannello e lo specchietto a 3 bulloncini a vista....nulla di difficile. buona serata
Si ho visto ;)