Lombardia Caffe di natale alfa romeo arese

tu metti la felpa ed io saro' meno timido. rinnoveremo il caffe'. non ho visto stelvie, in compenso giulietta TI, 1750 verdona, giulia gt bianca, giulia berlina... gran bel vedere.

...e una Ducati nell’angolino del parcheggio :fuuuu:
 
Infatti ci ho pensato ma l avevo lasciata a bologna .. e pure tutti i giubbotti lambo XD . Non mi piace andare in giro a " tirarmela" [emoji23] pero a livello di " riferimento "ci voleva ..prossima volta tanto tutte le domeniche sono li
 
Infatti ci ho pensato ma l avevo lasciata a bologna .. e pure tutti i giubbotti lambo XD . Non mi piace andare in giro a " tirarmela" [emoji23] pero a livello di " riferimento "ci voleva ..prossima volta tanto tutte le domeniche sono li
ma anche la felpetta unipersonale "ziodaedrico": chi vuol capire capisce. tutte le domeniche? caffe' offerto!
 
Ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi e vedere qualche bel gioiello !!!
 
Questa mattina al museo storico Alfa Romeo di Arese ho incontrato lo Zio Daedrico ed un altro appassionato. Caffè e 4 chiacchiere molto piacevoli, spero vivamente si organizzino altri incontri e che i partecipanti siano numerosi... domani mattina allo stesso posto dovremmo ritrovarci per mangiare una fetta di panettone e farci gli auguri tra Alfisti!Sono felice di essere entrato nel club[emoji6] ecco un paio di foto della mia QV e quella dello Zio insieme, la mia è quella con i cerchi a fori [emoji4]
IMG_0560.JPG
IMG_0562.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm e clud
Questa mattina al museo storico Alfa Romeo di Arese ho incontrato lo Zio Daedrico ed un altro appassionato. Caffè e 4 chiacchiere molto piacevoli, spero vivamente si organizzino altri incontri e che i partecipanti siano numerosi... domani mattina allo stesso posto dovremmo ritrovarci per mangiare una fetta di panettone e farci gli auguri tra Alfisti!Sono felice di essere entrato nel club[emoji6] ecco un paio di foto della mia QV e quella dello Zio insieme, la mia è quella con i cerchi a fori [emoji4]
Visualizza allegato 177701Visualizza allegato 177702
Facciamo passare queste feste e poi ci mettiamo in quadro. AUGURI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Difatti chi vuole domani mattina ce il panettone nel parcheggio [emoji23][emoji23] e il vino
 
  • Like
Reactions: None