Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtm2 105 Cv - grigio antracite - distinctive - MY14

Bella complimenti.
 
Ciao Simo ,
Io a giorni acquisterò la stessa auto stesso colore exlusive .
Ti copierò qualche accessorio[emoji41]
Chiedo a voi con più esperienza che lampade montare per una luce ghiaccio simile alle posizioni?
Led o xenon? E se c'è qualcuno che mi passa un link[emoji57][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
ciao a tutti torno a scrivervi dopo qualche mese di assenza e nell'occasione voglio mostrarvi degli "upgrade"fatti sulla mia giulietta.
-scritta sportiva su entrambi i parafanghi
-minigonne sportive
-dam monoscarico versione "sprint"
-volante qv versione tagliato con cuciture rosse
-cuffia cambio e freno a mano von cuciture rosse
-battitacco cromati
vi allego le foto....

20180314_151516.jpg
20180314_151446.jpg
photo_editor_1521038418456.jpg
photo_editor_1521038557602.jpg

A breve, appena possibile, cambieremo anche i cerchi con una misura più grande... anche se con le strade che abbiamo oggi non so se vale la pena[emoji1] Che ne pensate? grazie a tutti
 
ciao a tutti torno a scrivervi dopo qualche mese di assenza e nell'occasione voglio mostrarvi degli "upgrade"fatti sulla mia giulietta.
-scritta sportiva su entrambi i parafanghi
-minigonne sportive
-dam monoscarico versione "sprint"
-volante qv versione tagliato con cuciture rosse
-cuffia cambio e freno a mano von cuciture rosse
-battitacco cromati
vi allego le foto....

Visualizza allegato 162174Visualizza allegato 162175Visualizza allegato 162176Visualizza allegato 162177
A breve, appena possibile, cambieremo anche i cerchi con una misura più grande... anche se con le strade che abbiamo oggi non so se vale la pena[emoji1] Che ne pensate? grazie a tutti
Gran bel lavoro.....personalmente o cerchi max 17, sulla Giulietta, più grandi li trovo abbastanza inutili!!
 
Ciao complimenti per la macchina. Io ho la stessa ma nero Etna. Come ti trovi con i cerchi da 17?
Molto belli i tappetini e il battitacco.... ho gli stessi interni... una curiosità, il volante molto bello... dalle foto sembrano tutti grigi mentre il mio originale è nero... è solo un effetto della foto o è proprio così? Grazie
 
  • Like
Reactions: simoncino90
Ciao hiroshi105
ti ringrazio per i complimenti.
Guarda con i cerchi da 17 mi trovo molto bene forse la macchina è diventata leggermente più rigida e si avvertono di più le asperità del terreno ma niente di eccessivo. Per il volante non so che dirti forse il mio è ancora nuovo e la pelle è opaca
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle info.... sicuramente in futuro passerò ai 17, la macchina li merita.
Sullo stemma posteriore difficile darti un consiglio...a me piace tutto MY14 ma avendo cambiato forse dovresti adeguare la scritta che abbinata ai nuovi stemmi non è male. ;)
 
  • Like
Reactions: simoncino90