Sibilo su sterzo

interessante sta teoria... quindi se per esempio sulla mia 159 si rompe il pezzo X con Y sintomi e un utente stelvio lamenta i sintomi Y non posso rispondere "potrebbe essere il pezzo X" perchè non ho una stelvio? e vale anche al contrario?
lo chiedo perchè a me è capitato di dare pareri (giusti per la cronaca) su un problema ad una 147 e non ho mai avuto una 147... e non è che sono l'unico in qst situazione...

Beh se sei meccanico Alfa da 20 anni ma usi una 159 ha anche senso esprimere pareri su un alfa...ma non e’ che se usi un’Alfa e sei Cuoco o dirigente allora hai la competenza per risolvere problemi tecnici...poi se nemmeno hai una Stelvio allora...che senso ha commentare in in forum di Stelvio presunti o effettivi problemi??
Io lo sento...chi non lo sente cambi pagina!
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Ottima risposta...speriamo sprechino il loro tempo per commenti utili!
Io comunque lo sento ancora...alle volte lo fa di piu’ e alle volte non lo fa... cerchero’ di capire se la temperatura esterna incide!
Ciao
Spiega l’utilità del tuo commento qui sotto
Beh se sei meccanico Alfa da 20 anni ma usi una 159 ha anche senso esprimere pareri su un alfa...ma non e’ che se usi un’Alfa e sei Cuoco o dirigente allora hai la competenza per risolvere problemi tecnici...poi se nemmeno hai una Stelvio allora...che senso ha commentare in in forum di Stelvio presunti o effettivi problemi??
Io lo sento...chi non lo sente cambi pagina!
Non so se il meccanico di Dar2018 faccia questa professione da 20 anni o meno, però si presume che abbia maggior competenza di voi che fate diagnosi su fantomatici rumorini, e se lo ha lasciato partire senza problemi si suppone che il suddetto sterzo incriminato non abbia grossi problemi o comunque non tali da compromettere la sicurezza del veicolo.
Ad ogni modo si da il caso che un forum abbia fra le sue peculiarità l’espressione del libero pensiero ed opinione per cui se il sottoscritto e altri decidano di partecipare alla discussione o meno è esclusivamente una loro scelta e se cambio pagina è perché lo decido io non per altro. Se non vi sta bene te e i tuoi amichetti fatevi una chat tutta vostra altrimenti cambiate tono nelle vs. risposte.
 
che bella l'infornata di nuovi proprietari di alfa romeo...
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Non è che vi fissate un po’ troppo su rumorini e azzate varie? Mi fate venire in mente una vecchia pubblicità della golf con l’orecchino, surreale!

C’è chi contribuisce ad una discussione sul forum e chi invece esordisce sprezzante definendo la situazione surreale senza avere il problema, per cui senza sapere di cosa si sta parlando. Ti si è presentato su una tua vecchia auto oppure la tua auto non lo fa? Benissimo, libero di raccontare la tua esperienza o dire che non ti si presenta il problema.

Stante la libertà di espressione, l’esempio riportato del sagace Claudiorsoo è quanto di più inutile ci sia, soprattutto laddove ci si stava scambiando opinioni o dubbi e magari si aspettava una risposta in merito, piuttosto del classico e spocchioso intervento ad minchiam. Non resisti e vuoi dire quello che pensi a tutti i costi? Benissimo, mia la libertà di esprimere l’invito a tacere.

Comunque, se non interessa la discussione, se non si ha nulla da dire di sensato, non è obbligato a partecipare. Sorvoliamo su riferimenti ad “amichetti” e “fatevi una chat vostra”...teneramente patetico.
 
C’è chi contribuisce ad una discussione sul forum e chi invece esordisce sprezzante definendo la situazione surreale senza avere il problema, per cui senza sapere di cosa si sta parlando. Ti si è presentato su una tua vecchia auto oppure la tua auto non lo fa? Benissimo, libero di raccontare la tua esperienza o dire che non ti si presenta il problema.

Stante la libertà di espressione, l’esempio riportato del sagace Claudiorsoo è quanto di più inutile ci sia, soprattutto laddove ci si stava scambiando opinioni o dubbi e magari si aspettava una risposta in merito, piuttosto del classico e spocchioso intervento ad minchiam. Non resisti e vuoi dire quello che pensi a tutti i costi? Benissimo, mia la libertà di esprimere l’invito a tacere.

Comunque, se non interessa la discussione, se non si ha nulla da dire di sensato, non è obbligato a partecipare. Sorvoliamo su riferimenti ad “amichetti” e “fatevi una chat vostra”...teneramente patetico.
Caro klimzone il patetico sarei io? Rileggiti perché il intervento che rispecchia a pieno la tua maleducazione da adolescente e reagisce offendendo con termini da bulletto da tastiera si commenta da solo...
 
Caro klimzone il patetico sarei io? Rileggiti perché il intervento che rispecchia a pieno la tua maleducazione da adolescente e reagisce offendendo con termini da bulletto da tastiera si commenta da solo...

Sei molto tenero. Cordialità.
 
Certo che con i vostri commenti mi avete obbligato a mettere il mi piace su un commento di nibial82, in cui tra l'altro mi dava ragione.. Che per i nostri trascorsi è al limite del surreale :) ahahahah Grazie a tutti dei commenti . Alcuni sono stati utili altri forse meno... Ma auguro Buon Natale a tutti :)
 
  • Like
Reactions: klimzone
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Dar2018
CIAO.
da qualche settimana riscontro esattamente quello che hai precisamente descritto. una leggera vibrazione elettrica, decisamente avvertibile in manovra o marcia lenta. purtoppo mi sono dovuto sorbire una quantità di commenti inutili senza arrivare ad alcuna conclusione. hai aggiornamenti?
ps
chiedo cortesemente di non intervenire su questo post se non in grado di riferire esperienze dirette. GRAZIE