Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-tech - Nero Vulcano - 2018 - VE

che bastardo...

ps che targa di merda
 
  • Like
Reactions: Micle
ATTENZIONE il tizio che se n'è bellamente andato dopo aver strisciato la mia macchina guida una Mercedes Bianca targata EX 200 XJ

Cosi se lo incontrate per strada, almeno sapete con chi avete a che fare.
Quindi volendo ti puoi rivalere....
 
Cavolo che sfiga...
Al volo denuncia quel bastardo ai CC!
Poi se eri in aeroporto, loro potranno accedere alla videosorveglianza per accertare i fatti ed andare a bussare alla porta di questo cxxxxxne...
 
Cavolo che sfiga...
Al volo denuncia quel bastardo ai CC!
Poi se eri in aeroporto, loro potranno accedere alla videosorveglianza per accertare i fatti ed andare a bussare alla porta di questo cxxxxxne...

Si ci ho provato a denunciarlo subito, ma i carabinieri mi ha risposto che devo prima rivolgermi alla mia assicurazione.
Come hai ben detto c'è la video sorveglianza, inoltre all'aeroporto di Venezia è stata istituita da qualche mese una zona di controllo dei passaggi dove vengono registrate tutte le auto che transitano in entrate e uscita dall'area aeroportuale dove l'accesso è consentito per max 7 minuti a meno che non si usufruisca di un parcheggio a pagamento e in quel caso la targa viene nuovamente registrata.
Ergo non scappa e poi saranno cavoli suoi. Senza pietà!
 
  • Like
Reactions: Tommaso85 e ziopalm
Si ci ho provato a denunciarlo subito, ma i carabinieri mi ha risposto che devo prima rivolgermi alla mia assicurazione.

Solitamente era l'opposto.
L'assicurazione non può far niente se non conosce la controparte. Come fanno ad aprire il sinistro?
Spetta ai CC di individuare l'auto e il proprietario. Solo le forze dell'ordine possono aver accesso ai video e alla banca dati delle targhe individuate dalle telecamere di ingresso/uscita...
 
Solitamente era l'opposto.
L'assicurazione non può far niente se non conosce la controparte. Come fanno ad aprire il sinistro?
Spetta ai CC di individuare l'auto e il proprietario. Solo le forze dell'ordine possono aver accesso ai video e alla banca dati delle targhe individuate dalle telecamere di ingresso/uscita...
no.. tu puoi andare alla tua assicurazione e dire tale auto con tale targa mi ha fatto qst danno..
 
  • Like
Reactions: Micle
Stamattina sono andato all'agenzia assicurativa.
Speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e STElvioCH
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima total black, complimenti!