Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sono tutti specchietti per le allodole...come i 40 o 50 w a lampada e i 6-7 mila lumen...quelli più seri dichiarano molto meno...vedi i led bulbs morimoto...
A proposito buon Natale a tutti....con o senza led...:)
 
Io alla fine dopo l'ottima esperienza dei car rover R5 (dopo 18 mesi una lampada si è bruciata)

trecce di dissipazione posizionate tutte dentro al faro giusto?


Su strada però non sono del tutto convinto del fascio luminoso, il faro destro ha una componente della luce che va molto a destra e in alto, ma suppongo si possa regolare.

Per quello che ho potuto constatare io con i car rover r5 avveniva la stessa cosa. la strada viene illuminata così così mentre i cartelli stradali si leggevano che era un piacere. Non vedo come si possa regolare una cosa del genere se non ruotando un po' la lampada ( e quindi perdendo la centratura del led).
 
trecce di dissipazione posizionate tutte dentro al faro giusto?




Per quello che ho potuto constatare io con i car rover r5 avveniva la stessa cosa. la strada viene illuminata così così mentre i cartelli stradali si leggevano che era un piacere. Non vedo come si possa regolare una cosa del genere se non ruotando un po' la lampada ( e quindi perdendo la centratura del led).

esattamente, so che i dati dichiarati non combaciano mai, e probabilmente le trecce interne al tappo non hanno di certo aiutato la vita delle lampade (pur avendo provato anche il tappo forato consigliato da loro ma non funzionava bene).
Con gli R5 mi son trovato bene e questo difetto del lato destro era minore o assente. Qui invece anche regolando i fari alla minore altezza possibile, c'è una parte che spara alto.
 
Buona sera e Auguri a tutti, finalmente ho cambiato i fari con quelli italiani, sono regolati bene secondo voi ?
 

Allegati

  • Screenshot_20181227-195652_Gallery.jpg
    Screenshot_20181227-195652_Gallery.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 168
  • Screenshot_20181227-195648_Gallery.jpg
    Screenshot_20181227-195648_Gallery.jpg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 184
  • Screenshot_20181227-195645_Gallery.jpg
    Screenshot_20181227-195645_Gallery.jpg
    209.9 KB · Visualizzazioni: 176
  • Screenshot_20181227-195641_Gallery.jpg
    Screenshot_20181227-195641_Gallery.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 165
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Questo è il mio risultato con i v6, sulla parete sembra che ci sia qualcosa che non và, ma in strada sembrano buoni, che ne pensate?
20181226_202527.jpeg
20181226_202437.jpeg
 
Buona sera e Auguri a tutti, finalmente ho cambiato i fari con quelli italiani, sono regolati bene secondo voi ?
Guardando i tuoi sulla perete sembrano ok, ma in strada sembrano poco luminosi, invece i miei a differenza sulla parete sembra non vadano bene, invece in strada sembrano perfetti.
Chissà come mai queste differenze.
 
per italiani intendete quelli dell'importatore che li vende il doppio?
 
Guardando i tuoi sulla perete sembrano ok, ma in strada sembrano poco luminosi, invece i miei a differenza sulla parete sembra non vadano bene, invece in strada sembrano perfetti.
Chissà come mai queste differenze.
Secondo me dipende anche dall"invecchiamento del faro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me dipende anche dall"invecchiamento del faro..
Potrebbe essere, ma hai visto la differenza fra i miei ed i suoi? I miei sulla porta sembrano un disastro, mentre in strada sono perfetti. Forse devo provare addosso ad un muro e non alla porta, forse visto che la porta a la lamiera piegata a punta di diamante mi fa' questo strano effetto.