ricambi di componenti interni e similari per Alfa Gtv 1999

alberto colella

Alfista principiante
20 Novembre 2018
70
59
29
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
Altre Auto
my family cars - subaru legacy 2.0td 2013 - fiat panda 1.2 2018 - volvo C70 2.0T cabrio 2004 - alfa romeo Gtv 2.0TB 1999
Ciao a tutti, come vi comportate voi quando dovete reperire dei ricambi usati, tipo bocchette aria interna, lucine varie, guarnizioni etc. Io ho pensato di chiedere a dei demolitori ma probabilmente mi sto rapportando male perché nonostante io faccia una lista dettagliata, con anche alcune foto di particolari che devo sostituire ottengo risposte negative: ci spiace i ricambi da lei richiesti non sono disponibili. Il che non è possibile perché sicuramente qualche pezzo della lista sicuramente lo hanno. Voi come fate a trovare ciò che vi occorre e che dovete rinnovare? Se qualcuno mi può aiutare... cerco ricambi non meccanici per alfa gtv del 1999 o compatibili in quanto identici e montati anche su altri modelli.
alberto
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Scorrendo le inserzioni dei vari siti,Subito.Kijiji ecc,si trova parecchia roba ed un discreto numero di vetture in demolizione, tramite contatto telefonico e visita diretta sono riuscito a trovare quanto mi serviva,certo bisogna affrontare qualche trasferta.
 
Ciao, infatti proprio così , guarda su ebay, se hai tempo libero anche agli autodemolitori.
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Ebay.uk/subito.it/ebay.it

Questi in ordine di reperibilità dei ricambi...il 90% di quello che cerchi lo trovi sicuramente in Inghilterra dove il 916 ha parecchio mercato.
Inoltre se non hanno il ricambio gli scrivi e quasi sicuramente te lo trovano.
In Italia i demolitori pur di mettere in vendita un ricambio da 15/20€ preferiscono lasciarlo a marcire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ebay.uk/subito.it/ebay.it

Questi in ordine di reperibilità dei ricambi...il 90% di quello che cerchi lo trovi sicuramente in Inghilterra dove il 916 ha parecchio mercato.
Inoltre se non hanno il ricambio gli scrivi e quasi sicuramente te lo trovano.
In Italia i demolitori pur di mettere in vendita un ricambio da 15/20€ preferiscono lasciarlo a marcire
Ciao Medioman92, purtroppo è proprio cosi! :(