Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
gigi d'agostino è intramontabile...anche se i diabolika mi stanno gustando un bel pò
 
Ho votato cmq MP3
anche se talvolta capita la RADIO

Stazioni:
m2o
radio ibiza
kiss kiss napoli
rtl 102.5
radio marte

tra le solite ;)
 
Fino a 90° mp3..poi mi diverto un po a "parlare" cn la mia Alfa..e poi sottofondo mp3..qualche volta radio (RDS o San Marino RTV)
 
solitamente ascolto rock e country, se avessi l'mp3 sicuramente sarebbe meglio ma non ho trovato lettori adatti al cruscotto dell' alfy, per la radio ultimamente Virgin Radio che trasmette bella musica e poche chiacchiere
 
sulla giulietta ho solo il mangianastri e ascolto tramite una cassettina adattrice il lettore mp3 :) :) :)
 
FABRY156 ha detto:
per la radio ultimamente Virgin Radio che trasmette bella musica e poche chiacchiere

Quotone ! :)

Anche io ultimamente vado di "Virgin" (Bella musica e poche chiacchiere), anche se dalle mie parti sul display indica sempre TA ... :fragend013:
 
infatti quando sono andato in montagna la mia radio ha faticato non poco per rimanere attaccata a Virgin Radio dopo un certo punto ho dovuto mettere il cd... :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi io io ho messo che mentre guido ascolto il lettore cd,ma soltanto perchè spesso è così,ma molte volte mi piace ascoltare anche il rombo della mia alfa:D!!!!!!!!!!!!!!!