Giulietta QV 240cv TCT - Spegnimeno motore a freddo!

Mandami una mail ziodaedrico@live.it

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta, neanche a temperature sotto lo 0 come -2/-3?
io sono di napoli e temperature cosi estreme sono una rarità qui, comunque anche d'inverno l'auto si è sempre comportata bene a motore freddo, quando esco dal box e mi immetto sulla strada debbo percorrere anche una rampa abbastanza ripida e a freddo non mi da problemi dalla seconda scala in prima marcia e la percorre ottimamente, non ho neanche i sbalzi di giri come hai scritto tu, devi farla vedere in officina
 
io sono di napoli e temperature cosi estreme sono una rarità qui, comunque anche d'inverno l'auto si è sempre comportata bene a motore freddo, quando esco dal box e mi immetto sulla strada debbo percorrere anche una rampa abbastanza ripida e a freddo non mi da problemi dalla seconda scala in prima marcia e la percorre ottimamente, non ho neanche i sbalzi di giri come hai scritto tu, devi farla vedere in officina

No ma anche a me non mi da nessun proema in marcia ho notato solo a freddo da ferma che non tiene bene i minimi e forse se non mi sono sbagliato io anche qualche calo di tensione con luci radio sempre ferma a freddo
 
a fermo ed a freddo il motore non mi si è mai spento e non ho il calo di tensione di luci e radio che tu dici di aver notato, quando la mattina prendo la macchina esco dal box e poi mi fermo per richiuderlo e il motore anche se freddo non cala di giri ne tantomeno si spegne
 
neanche io, non ho mai riscontrato quel problema
 
Ho risolto con 3 aggiornamenti software in centralina! Uno al body computer uno al tct e l'ultimo alla centralina :troll-dance:
 
Ottimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao e auguri prima di Tutto..
Ho lo stesso problema su Giulietta Veloce16. A freddo e non solo si impunta e si spegne ma Qualche volta non scala proprio la marcia in automatico o lo fa tardi..con le conseguenze che conoscete.. Ho fatto qualche brutta figura....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un lettore OBD per eventualmente leggere errori? Se no officina non vedo alternative gli aggiornamenti sicuramente sono già presenti