MAXIMUM CARE CONVIENE?

Fatta alla scadenza della garanzia biennale, per altri due anni o 120.000 Km, per 1400 Euro
 
E se lo fai presso un'officina autorizzata di solito costa meno che dal tuo concessionario...
Mi ero scaricato il buono 20% di sconto fino al 31 dicembre e mi hanno fatto vedere il tariffario.

L'estensione per il solo powertrain aveva un costo umano,la totale partiva da 750 euro solo per il terzo anno e così via
 
Vedila come un assicurazione paghi e ti senti tranquillo ma questo genere di coperture costano sempre meno in fase di contratto
 
Credo che Se estendi subito costi molto meno che farlo poi

Sì, anche perchè...non è rimborsabile

Quindi, pagando subito, ci si accolla il rischio di aver buttato via i soldi se si distrugge la macchina prima del 24esimo mese
 
Fatta con 3-4 e 5 anno più cinque tagliandi inclusi 2800€ con all’interno della cifra accessori del valore di 300€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'importante quando si stipula e'sapere che alcune parti a usuranon sono comprese ad esempio :
Elementi usurabili (componenti che richiedono sostituzioni periodiche ): pneumatici e cerchi/coppe ruota, candele accensione/candelette preriscaldo, frizione, dischi freno e pastiglie, batteria, spazzole parabrezza e tergilunotto/tergifari , ganasce posteriori, tamburi, cinghie servizi (esclusa cinghia distribuzione), ammortizzatori, lampade (illuminazione interna ed esterna), fusibili, complessivo tubazioni di scarico (ad eccezione sistema di controllo emissioni, catalizzatore e filtro particolato che sono inclusi), lubrificanti, filtri, registrazione ruote.
 
  • Like
Reactions: Cenz0