Start and stop non disponibile

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buon pomeriggio, mi appare questa scritta, delle volete sparisce il Motore va in protezione non riesco Ad andare otre gli 80 kmh. C'è una soluzione?? Posseggo una giulietta 2.0 jtd 170 tct. Può essere la batteria?
 
Ciao, secondo il mio parere l' indisponibilità start stop è una conseguenza di qualche altra avaria...
Quando la batteria è sotto una certa soglia l' auto ti segnala start stop non disponibile con relativa spia ma non taglia potenza. Ti segnala anche DNA non disponibile?
 
Allora il dna non mi funziona
Ciao, secondo il mio parere l' indisponibilità start stop è una conseguenza di qualche altra avaria...
Quando la batteria è sotto una certa soglia l' auto ti segnala start stop non disponibile con relativa spia ma non taglia potenza. Ti segnala anche DNA non disponibile?
 
Allora mi è successo una cosa strana in sesta marcia la macchina non andava più ci 80 allora. Mi sono fermato ripartito tutto normale.
 
Allora mi è successo una cosa strana in sesta marcia la macchina non andava più ci 80 allora. Mi sono fermato ripartito tutto normale.

Quando si accende la spia motore, la centralina ti taglia la potenza per mettere in protezione il motore. Quindi vai in concessionaria per risolvere il problema
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sulla mito 1.6 jtd capitò una cosa simile, all' improvviso start stop e dna non disponibile (non ricordo se si accese anche la spia gialla avaria motore)...alla fine era il sensore che misura la pressione del dpf
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978