Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay - ALFA GIULIA

Hai notato che nelle tasche laterali delle porte anteriori ci sono le sagome per riporre le bottiglie senza che rimangano in vista?
Nelle tasche delle portiere ci sta una "mezza". Lo so che sembrano dettagli e lo sono, ma ero abituato con la Golf dove nella tasca ci stava una bottiglia intera.
 
Ciao a tutti.

Ho ricevuto una telefonata ed è andata via la schemata della navigazione che stavo facendo con Waze tramite apple car play.
Mi sono dovuto fermare, finire la telefonata, e poi ripartire.

E' normale che succeda o posso ovviare con qualche impostazione??
Non ho avuto modo di provare il navigatore standard della Giulia: capita la stessa cosa?

Grazie
 
Con Waze avevo problemi anche io, ma ho un telefono che con Android 7 ci andava poco d'accordo e con Oreo 8 niente del tutto.
Comunque con Waze avevo grossi problemi, anche a me si bloccava ogni volta che ricevevo una telefonata, poi spesso e volentieri si bloccava completamente e quando riconnettevo il telefono dava schermata nera e non c'era più verso di farlo andare, l'unica era eliminare i dati di AA dal telefono e reinizializzare da capo.
Nessun problema invece con Google Maps
 
Scusate sono rimasto indietro ma immagino che non sia possibile implementare Apple CarPlay sulle Giulia prima generazione (se le vogliamo chiamare così)
 
ciao a tutti,

sto per comprare una giulia e vorrei capire bene se con un huawei mate 20 pro posso utilizzare waze sulla giulia senza problemi. avevo letto di problemi di collegamento con i huawei, sono stati risolti?
 
ciao a tutti,

sto per comprare una giulia e vorrei capire bene se con un huawei mate 20 pro posso utilizzare waze sulla giulia senza problemi. avevo letto di problemi di collegamento con i huawei, sono stati risolti?
Fermo restando che devi avere l'optional Android Auto e CarPlay, continuo a sentire problemi per chi ha Huawei.
 
Fermo restando che devi avere l'optional Android Auto e CarPlay, continuo a sentire problemi per chi ha Huawei.

si certo, sto valutando se prendere una giulia nuova 150 tech con android car o una aziendale 180cv senza... dato che la nuova mi viene a costare 7000 euro in piu non vorrei poi trovarmi con android car che non va e purtroppo non ho modo di provare prima :(
 
si certo, sto valutando se prendere una giulia nuova 150 tech con android car o una aziendale 180cv senza... dato che la nuova mi viene a costare 7000 euro in piu non vorrei poi trovarmi con android car che non va e purtroppo non ho modo di provare prima :(

Io ho Apple Car Play sulla mia. È comodo, ma non ne farei un criterio di scelta. Alfa connect funziona benissimo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si certo, sto valutando se prendere una giulia nuova 150 tech con android car o una aziendale 180cv senza... dato che la nuova mi viene a costare 7000 euro in piu non vorrei poi trovarmi con android car che non va e purtroppo non ho modo di provare prima :(
Nella peggiore delle ipotesi dovrai cambiare il cellulare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho Apple Car Play sulla mia. È comodo, ma non ne farei un criterio di scelta. Alfa connect funziona benissimo
Infatti viene a volte criticato ma non lo cambierei per niente al mondo con un Uconnect Live ad esempio. Mio amico con una Renegade ha il nuovo sistema Live da 8.4 pollici....ha diverse funzioni in più tipo la connessione con lo smartphone per lo scarico di aggiornamenti ecc...ma per carità nel funzionamento è pessimo. A volte si blocca.....la grafica è brutta e confusionaria....menù brutti.....si fa col touchscreen che lascia ditate....su Giulia è tutto semplice e funzionale e tutto quello che c'è funziona bene ...il rotellone lo trovo molto comodo se ci si poteva scrivere su come BMW e Audi sarebbe stato perfetto per inserire le mete sul navi....