120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

La mia my 2016.. Dovrei portarla mercoledì, ma penso di rimandare perché non è ancora arrivato il preventivo definitivo del downpipe, comunque solo mappa se fosse 350/400€.
L'unico che ho visto aggirarsi su quelle cifre, a mio parere folli è romeo Ferraris, andresti da lui?
3 anni fa per rimappare e defappare il golf da teoturo, che non è l'ultimo degli ultimi, ho speso 700€, ma ci ha trafficato anche a livello meccanico.. Per una rimappa normale quando si sta tra i 350 è 450€ è già un buon pagare.
 
La mia my 2016.. Dovrei portarla mercoledì, ma penso di rimandare perché non è ancora arrivato il preventivo definitivo del downpipe, comunque solo mappa se fosse 350/400€.
. . La. Mia e del 2012 e nin serve aprire la centralina, cmq pure a me solo rimappatura avevano chiesto 400€
 
La mia my 2016.. Dovrei portarla mercoledì, ma penso di rimandare perché non è ancora arrivato il preventivo definitivo del downpipe, comunque solo mappa se fosse 350/400€.
L'unico che ho visto aggirarsi su quelle cifre, a mio parere folli è romeo Ferraris, andresti da lui?
3 anni fa per rimappare e defappare il golf da teoturo, che non è l'ultimo degli ultimi, ho speso 700€, ma ci ha trafficato anche a livello meccanico.. Per una rimappa normale quando si sta tra i 350 è 450€ è già un buon pagare.
Purtroppo sono in Sardegna, non c'è molta scelta. Secondo me la sparata. In ogni caso non lo fatto.
 
Per rimappare le my 2016 si deve per forza aprire la centralina? A me per farlo hanno chiesto 630 euro
Si...Si deve aprire la centralina...630€ sono una ruberia....trova qualcun'altro...ci va più tempo a smontare e aprire la centralina che a rimapparla...tanto ti mettono una mappa standard...300€ sono già un bel pagare....
 
Si ne sono convinto anch'io. In Sardegna non ho molta scelta
 
ciao, avrei in mente di rimappare la mia Giulietta gpl del 2018.. la garanzia non risponde in caso di guasto no?
Poi, qualcuno ha riscontrato grossi problemi dopo per esempio 10'000 km o più avendola rimappata, o tutto a posto?
grazie
 
Se la fai in Alfa Romeo ti mantengono la garanzia io ho 19.500km problemi 0 ho messo 20Cv in più se esageri potrebbero esserci conseguenze
 
Io sono sempre più combattuto, se farla o meno...
 
Se la fai in Alfa Romeo ti mantengono la garanzia

Come fai a farla fare in Alfa? Non credo che un'assistenza ufficiale AR ti dia una manciata di cavalli in più mantenendo anche la garanzia. Poi come si porrebbe in caso di guasti nei confronti della Casa madre ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ci fosse qualcuno in Sardegna lo fare, ma non a ai prezzi proposti.