Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

io al momento ho la 056.vattelapesca, ho portato la Giulia in assistenza per il richiamo 8235 e ho chiesto di aggiornarmela per vedere se si risolve il problema di compatibilità di AndroiAuto con il huawei (che dubito si risolva, ma la scusa mi sembrava buona per farmela aggiornare :D).
Se me la aggiornano controllo se compare la disattivazione dell'easy entry.
@Davide Lezzi se hai i sedili elettrici potresti vedere se sulla tua c'è
Non ho i sedili elettrici
 
  • Like
Reactions: Stryder e Piezio77
Scusate Per l'ignoranza ma c'è qualche versione più nuova di questa qua o è già quella attuale
1543685069875.jpeg
 
Purtroppo mi sa che si riescono a fare solo in concessionaria da quando è stato bloccato il sito per il download
 
  • Like
Reactions: giovannni&giulia
Purtroppo mi sa che si riescono a fare solo in concessionaria da quando è stato bloccato il sito per il download

ah ok, è stato bloccato il sito...i link di pagina 1 infatti mi riportavano ad un sito che chiedeva il login...
 
Scusate, ho appena acquistato una giulia usata(aziendale FCA).
MIi sono accorto che forse non hanno mai fatto aggiornamenti
Che devo fare?
 

Allegati

  • IMG_20190105_133035.jpg
    IMG_20190105_133035.jpg
    660.6 KB · Visualizzazioni: 191
Scusate, ho appena acquistato una giulia usata(aziendale FCA).
MIi sono accorto che forse non hanno mai fatto aggiornamenti
Che devo fare?
Questi sono gli ultimi aggiornamenti che possiedo software e mappa! Devi aggiornare
20190106_112552.jpeg
20190106_112516.jpeg
 
  • Like
Reactions: rosbat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche perché, se non ricordo male, con il SW vecchio (001....) le mappe nuove proprio non te le fa aggiornare.

PS
ormai va chiesto all'officina a meno che qualcuno non abbia ancora in giro il SW con cui TUTTI abbiamo aggiornato tempo fa...
:rolleyes:
 
Ultima modifica: