Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

:D
Anche perché, se non ricordo male, con il SW vecchio (001....) le mappe nuove proprio non te le fa aggiornare.

PS
ormai va chiesto all'officina a meno che qualcuno non abbia ancora in giro il SW con cui TUTTI abbiamo aggiornato tempo fa...
:rolleyes:
Però a lui mi sa che funziona ancora Siri!!! :D:D:D
 
Per la mappa puoi farlo da solo..la scarichi da Mopar..per quanto riguarda il software ti devi rivolgere a una concessionaria!
Posso farlo io ? Altrimenti quanto puo costare se mi rivolgo in una officina autorizzata?
 
Per la mappa puoi farlo da solo..la scarichi da Mopar..per quanto riguarda il software ti devi rivolgere a una concessionaria!
Attenzione che per poter caricare le mappe, dopo il download da maps.mopar.eu, da mesi ci vuole il SW di sistema (infotainment) che inizia con 02...
Fino a un anno e mezzo fa caricava le mappe della serie 9... anche se sull'auto c'era il SW 001...
Ma adesso mi sembra di ricordare che se non hai almeno uno 002...(o più recenti) sull'auto l'installazione delle mappe si blocchi.
Quindi concessionaria/officina per il SW dell'infotainment nuovo e poi mappe fai da te.
 
Ultima modifica:
Hai ragione..ho dimenticato di dire che prima deve aggiornare il software..poi a procedere con la mappa!
Attenzione che per poter caricare le mappe, dopo il download da maps.mopar.eu, da mesi ci vuole il SW di sistema (infotainment) che inizia con 02...
Fino a un anno e mezzo fa caricava le mappe della serie 9... anche se sull'auto c'era il SW 001...
Ma adesso mi sembra di ricordare che se non hai almeno uno 002...(o più recenti) sull'auto l'installazione delle mappe si blocchi.
Quindi concessionaria/officina per il SW dell'infotainment nuovo e poi mappe fai da te.
 
  • Like
Reactions: MPP
Il mio navigatore (Giulia super 02/2017) da qualche giorno ha iniziato a cambiare modalità giorno/notte in continuazione. Non a caso, ma ogni qual volta, anche in pieno giorno, becco una piccola ombra. in pieno giorno solo in situazioni tipo le gallerie cambiava modalità, ma adesso basta una piccola ombra che cambia. è successo a qualcun altro? nel dubbio si sia sporcato qualche sensore (ammetto che allo stato attuale è abbastanza sporca) la vado a lavare e vedo se il problema persiste. Nel frattempo sapete dirmi qualcosa? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul mio non riscontro questo problema o meglio sensibilità. Tuttavia ho un altro problema molto fastidioso: spessissimo ricarica le mappe... Molto spesso e molto lentamente.
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise