appoggiatesta sedili gtv

gildo74

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2009
19
1
4
al
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
3.0
una domanda banalissima mà sulla gtv 97/8 con sedili in stoffa gli appoggiatesta sono fissi o ho trovato due sedili rotti?grazie
 
parli di quelli posteriori..giusto?comunque se non sbaglio dovrebbero essere fissi..
 
no ragazzi parlo di quelli anteriori c'è qualche levetta o sono fissi.grazie ciao
 
dovrebbero essere fissi quelli anteriori....almeno tutte le gtv che ho visto sono fissi,compreso la mia...
 
:confused: i nostri poggiatesta anteriori (ma gli interni sono in pelle) sono regolabili...le altre versioni non saprei proprio...:eek:
 
...regolabili ???? e come si fa a regolarli? io non ci son mai riuscito, ma nemmeno a capire come!Sarò un testina di manzo...ma..non ci son riuscito in nessun modo a Spostarli di 1 mm.Anche i miei sono in pelle (2a serie).

Ciao DUCA
 
...regolabili ???? e come si fa a regolarli? io non ci son mai riuscito, ma nemmeno a capire come!Sarò un testina di manzo...ma..non ci son riuscito in nessun modo a Spostarli di 1 mm.Anche i miei sono in pelle (2a serie).

Ciao DUCA

Ti giuro..:D
Sono rimasto costernato quanto te quando appena presa il poggiatesta anteriore lato guida era "sfasato" in altezza di qualche cm rispetto a quello del passeggero...
Con forza e decisione (le guide o barre come vuoi chiamarle) sono a V per intenderci e quindi convergono leggermente proprio per essere "ferme"...ma almeno nei nostri interni sono regolabili...:)
Tanta forza...:eek:
 
Ciao,
io ho una gtv prima serie, con i sedili in pelle e i poggiatesta non sono regolabili nè removibili. ciao!
 
u kakkio...ma lo sapete chenon ho mai provato!!!verifichiamo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver disassemblato i sedili della mia gtv riprendo questa discussione per confermare che gli appoggiatesta sono fissi e che per estrarli bisogna smontare il cuscino centrale dello schienale per togliere i fermi che li bloccano nelle sedi.
20190106_153829.jpg