- Compleanni: Postiamo tutto qui - !!

Tibe ha detto:
lybra ha detto:
Prossimi Compleanni: crazyalex82 (25), popoff80 (27), imola (21), Sognandoilbusso (26), lybra (25)

la gioventù del ClubAlfa...

:grinser021:

Se non è SPAM questo ... :grinser021:

l'ho fatto solo per ricordarvi che tra un po faccio il compleanno :grinser046: e se nn m fate gli auguri m offendo! :lachen001:

E poi...mica posso stà sempre serio no? :grinser021: Me tocca spammare un po, sennò HM nn m tiene + come suo allievo! :aktion053:
Giusto Clà... :lachen001:

.:crepap:.
 
lybra ha detto:
Prossimi Compleanni: crazyalex82 (25), popoff80 (27), imola (21), Sognandoilbusso (26), lybra (25)

la gioventù del ClubAlfa...

:grinser021:

Bello vedere che il mio non c'è!!! :Eye: :fragend013: .: protest :. .: protest :.
 
Tanti auguri al caro Claudio (sognandoilbusso) che oggi scavalla il primo quarto di secolo ..
A Cla proporrei una torta di pollo alla brace :grinser005: :grinser016:
 
BymBiNa ha detto:
lybra ha detto:
Prossimi Compleanni: crazyalex82 (25), popoff80 (27), imola (21), Sognandoilbusso (26), lybra (25)

la gioventù del ClubAlfa...

:grinser021:

Bello vedere che il mio non c'è!!! :Eye: :fragend013: .: protest :. .: protest :.

ho fatto solo un copia incolla della lista che appare alla fine dell'indice del forum... :fragend013:

marcus ha detto:
Tanti auguri al caro Claudio (sognandoilbusso) che oggi scavalla il primo quarto di secolo ..
A Cla proporrei una torta di pollo alla brace :grinser005: :grinser016:

Mi associo...te li ho mandati per cell, ma te li faccio anche qui...

AUGURI SIB
 
TANTI AUGURI CLAUDIO


Bymby, il tuo c'e' eccome....... e' il 25, insieme a quello di Rosario. .:blink:.

Sei in ottima compagnia. :lachen001:
 
Augurisssssssssssssssimi a Claudioooooooooooooooo .: Clap :. .: Clap :. :grinser016: :grinser016:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto