PRESA B TECH

E finalmente ieri hanno inviato l’ordine a Cassino....consegna prevista terza settimana di gennaio...che fatica acquistare questa Giulietta :(
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Sai che ne vale la pena....
 
Ciao Ragazzi
venerdì ho ordinato la mia nuova Giulietta B Tech 16 jtd tct
avevo bisogno di un 'auto col cambio automatico e la scelta è ricaduta su lei....
ho versato la mia Giulietta di Febbraio 2017, 16 jtd Super km 21000 valutata 17 k

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv jtd tct
- Nero Alfa
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pinze Brembo Rosse
- Palette al Volante
- Ruota di scorta da 17
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Seconda chiave
più tutti gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech
Totale 24400 tempi di consegna 30 giorni
cosa ve ne pare ?
Mi replico da solo :) a ben 58 giorni dalla conferma d'acquisto della mia BTech e dopo aver versato la mia data in permuta, non volevo pagare il bollo 2019, oggi mi dicono che la consegna in concessionaria è prevista per la prima settimana di Febbraio quindi me la dovrebbero dare intorno al 15 di Febbraio ......96 giorni per una Giulietta secondo me è una roba da matti......il tutto solo perche è una TCT....speriamo bene ....
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché sono un amante delle alfa romeo e perché tra poco diventerò proprietario di una Giulietta B Tech; a tal proposito avevo due domande da fare:

1) Ma è vero che la macchina venga consegnata senza la radio Alpine e bisogna aspettare 15 giorni perché poi venga montata?

2) Il concessionario ieri mi ha comunicato la data di consegna e mi ha anche detto che la vettura arriverà senza l'optional Visibility Pack perchè è stato reso non ordinabile sulla gamma Giulietta B Tech, a qualcuno risulta sta cosa?
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché sono un amante delle alfa romeo e perché tra poco diventerò proprietario di una Giulietta B Tech; a tal proposito avevo due domande da fare:

1) Ma è vero che la macchina venga consegnata senza la radio Alpine e bisogna aspettare 15 giorni perché poi venga montata?

2) Il concessionario ieri mi ha comunicato la data di consegna e mi ha anche detto che la vettura arriverà senza l'optional Visibility Pack perchè è stato reso non ordinabile sulla gamma Giulietta B Tech, a qualcuno risulta sta cosa?
Scusa quando l'avevi ordinata?
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché sono un amante delle alfa romeo e perché tra poco diventerò proprietario di una Giulietta B Tech; a tal proposito avevo due domande da fare:

1) Ma è vero che la macchina venga consegnata senza la radio Alpine e bisogna aspettare 15 giorni perché poi venga montata?

2) Il concessionario ieri mi ha comunicato la data di consegna e mi ha anche detto che la vettura arriverà senza l'optional Visibility Pack perchè è stato reso non ordinabile sulla gamma Giulietta B Tech, a qualcuno risulta sta cosa?
Ma tu l'avevi ordinata col Visibility Pack ? e sopratutto quando ?
 
Ma tu l'avevi ordinata col Visibility Pack ? e sopratutto quando ?
Certo che avevo ordinato questo optional, il venditore mi ha detto che toglieranno il prezzo dal costo totale preventivato, visto che non sarà installato.
Ho ordinato la macchina il 26 Novembre, adesso io non ho la certezza che il venditore abbia subito mandato l'ordine, ma la sua parola è stata quella, e inoltre mi ha detto che la macchina arrivava dopo due mesi, quindi fine Gennaio 2019, sul contratto è indicata la data 31 Gennaio.
Io non penso che il venditore si sia dimenticato di mettere quel optional, anche perchè sarebbe da idioti non aggiungere degli optional alla macchina e quindi aumentare il prezzo, in modo da guadagnare di più, il venditore ha una certa età quindi penso esperienza.

Nel caso avete una B-TECH dove il Visibility pack sia stato installato e la cosa vi sembra strana, datemi dei consigli e a chi mi posso rivolgere. Grazie
 
Certo che avevo ordinato questo optional, il venditore mi ha detto che toglieranno il prezzo dal costo totale preventivato, visto che non sarà installato.
Ho ordinato la macchina il 26 Novembre, adesso io non ho la certezza che il venditore abbia subito mandato l'ordine, ma la sua parola è stata quella, e inoltre mi ha detto che la macchina arrivava dopo due mesi, quindi fine Gennaio 2019, sul contratto è indicata la data 31 Gennaio.
Io non penso che il venditore si sia dimenticato di mettere quel optional, anche perchè sarebbe da idioti non aggiungere degli optional alla macchina e quindi aumentare il prezzo, in modo da guadagnare di più, il venditore ha una certa età quindi penso esperienza.

Nel caso avete una B-TECH dove il Visibility pack sia stato installato e la cosa vi sembra strana, datemi dei consigli e a chi mi posso rivolgere. Grazie
Ok grazie, io ho ordinato il 06/12 , data presunta consegna prima settimana di Febbraio, oggi lo chiamo e gli chiedo lumi, se non mi da il Visibility PacK non gli ritiro la macchina....se non chiudi gli specchietti non entra in garage e io non go nessuna intenzione di scendere ogni volta che entro a casa.....già sto aspettando da una marea di tempo e se poi me la consegna senza gli optional ordinati lo mollo alla grande....
 
Certo che avevo ordinato questo optional, il venditore mi ha detto che toglieranno il prezzo dal costo totale preventivato, visto che non sarà installato.
Ho ordinato la macchina il 26 Novembre, adesso io non ho la certezza che il venditore abbia subito mandato l'ordine, ma la sua parola è stata quella, e inoltre mi ha detto che la macchina arrivava dopo due mesi, quindi fine Gennaio 2019, sul contratto è indicata la data 31 Gennaio.
Io non penso che il venditore si sia dimenticato di mettere quel optional, anche perchè sarebbe da idioti non aggiungere degli optional alla macchina e quindi aumentare il prezzo, in modo da guadagnare di più, il venditore ha una certa età quindi penso esperienza.

Nel caso avete una B-TECH dove il Visibility pack sia stato installato e la cosa vi sembra strana, datemi dei consigli e a chi mi posso rivolgere. Grazie

Scusa ti ho chiesto la data perché anch'io ho ordinato a fine novembre, e ieri non mi hanno saputo ancora dire niente riguardo la data di consegna.
Ti hanno detto quando arriva ed hanno già il numero di telaio?
Per quanto riguarda il visibility pack provo a vedere stasera la copia del mio ordine per vedere se si poteva ordinare quando ho preso la mia (io non l'ho messo ma mi pare fosse ordinabile).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che avevo ordinato questo optional, il venditore mi ha detto che toglieranno il prezzo dal costo totale preventivato, visto che non sarà installato.
Ho ordinato la macchina il 26 Novembre, adesso io non ho la certezza che il venditore abbia subito mandato l'ordine, ma la sua parola è stata quella, e inoltre mi ha detto che la macchina arrivava dopo due mesi, quindi fine Gennaio 2019, sul contratto è indicata la data 31 Gennaio.
Io non penso che il venditore si sia dimenticato di mettere quel optional, anche perchè sarebbe da idioti non aggiungere degli optional alla macchina e quindi aumentare il prezzo, in modo da guadagnare di più, il venditore ha una certa età quindi penso esperienza.

Nel caso avete una B-TECH dove il Visibility pack sia stato installato e la cosa vi sembra strana, datemi dei consigli e a chi mi posso rivolgere. Grazie
ho appena sentito il Call Center a loro risulta assolutamente ordinabile...addirittura sulla Super è di serie più tardi sento il concessionario