PRESA B TECH

Ti hanno detto quando arriva ed hanno già il numero di telaio?
Mi hanno detto che arriva in concessionaria il 13 Febbraio e non mi hanno ancora detto nulla sul numero di telaio.

Per quanto riguarda il visibility pack provo a vedere stasera la copia del mio ordine per vedere se si poteva ordinare quando ho preso la mia (io non l'ho messo ma mi pare fosse ordinabile).
Nel mio ordine era inserito il pack visibility, però adesso mi hanno detto che non è più ordinabile.....non capisco neanche io il motivo, infatti vorrei capirci di più.

Scusate ma qual'è il numero del call center? loro nel caso potrebbero capire se nell'ordine fatto dal concessionario sia stato omesso questo optional?
 
Mi hanno detto che arriva in concessionaria il 13 Febbraio e non mi hanno ancora detto nulla sul numero di telaio.


Nel mio ordine era inserito il pack visibility, però adesso mi hanno detto che non è più ordinabile.....non capisco neanche io il motivo, infatti vorrei capirci di più.

Scusate ma qual'è il numero del call center? loro nel caso potrebbero capire se nell'ordine fatto dal concessionario sia stato omesso questo optional?[/QUO
io gli ho sentiti tramite chat poi mi hanno richiamato subito
 
Ultima modifica:
Scusa dove trovo questa chat? potresti darmi delle indicazioni più precise per poterli contattare, ti ringrazio.
 
io sono andato sul sito alfaromeo.it, non appena apri il sito si attiva anche una live chat, sono velocissimi
 
Io l'ho ordinata il 18 Novembre e ancora non è arrivata.....oltretutto anche io ho ridato indietro la mia auto per non pagare il bollo 2019 e il concessionario mi ha garantito che arriverà intorno al 20 Gennaio. Speriamo bene!Per quanto riguarda il pack visibility è stato aggiunto anche sulla mia e sembra che sia tutto ok.
 
Io l'ho ordinata il 18 Novembre e ancora non è arrivata.....oltretutto anche io ho ridato indietro la mia auto per non pagare il bollo 2019 e il concessionario mi ha garantito che arriverà intorno al 20 Gennaio. Speriamo bene!Per quanto riguarda il pack visibility è stato aggiunto anche sulla mia e sembra che sia tutto ok.
Ciao, da quanto ho capito nella seconda metà di Novembre hanno avuto dei problemi col software per le ordinazioni...in special modo con le TCT....la mia infatti nonostante abbia fatto il contratto verso il 20/11 è stata ordinata solo il 06/12 conta poi che a cassino hanno ripreso la produzione solo ieri dal 20/12 e che a fine mese chiudono di nuovo per cassa integrazione....speriamo bene mi sto un pò scocciando....mentre non ho capito se l'Alpine delle btech viene montato in fabbrica o dal concessionario , tu sai qualcosa in merito ?
 
Ciao, da quanto ho capito nella seconda metà di Novembre hanno avuto dei problemi col software per le ordinazioni...in special modo con le TCT....la mia infatti nonostante abbia fatto il contratto verso il 20/11 è stata ordinata solo il 06/12 conta poi che a cassino hanno ripreso la produzione solo ieri dal 20/12 e che a fine mese chiudono di nuovo per cassa integrazione....speriamo bene mi sto un pò scocciando....mentre non ho capito se l'Alpine delle btech viene montato in fabbrica o dal concessionario , tu sai qualcosa in merito ?


Si il discorso dell'alpine è quello arriva smontato in concessionaria e loro lo installano. La mia però ha il cambio manuale.
 
Si il discorso dell'alpine è quello arriva smontato in concessionaria e loro lo installano. La mia però ha il cambio manuale.
Io sinceramente questa cosa dell'Alpine da far montare in concessionaria non la capisco veramente...c'è anche da forare per la presa hdmi e passare il cavo nel tunnel......adesso mi spiego perchè tre che ho visto avevano la presetta hdmi in posizione diversa ...la Giulietta è proprio il brutto anatroccolo di mamma Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno in attesa della Giulietta ha notizie? Per la mia tutto tace, la consegna era prevista per metà gennaio.