Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Ciao gente, grazie per i complimenti che mi fate, fa sempre piacere!!!

@Marco
..si, monto le stesse tue estive, io ho sotto le Bridgestone RE050 con azoto a 2.6 bar mentre per le invernali, sempre azoto ma 2.3 bar così hanno migliore aderenza. Giustamente come dice REDJ devi guardare anche il disegno e poi non è mica vero che non nevica dal 66, due anni fa ha fatto 40 cm e l'ultima mega nevicate è nel 85 :) :) :) :) :)
T'sè capììììììì??? :grinser005: :grinser005: :grinser005:

Per il ghiaccio c'è poco da fare.. invernali sicuramente, si va piano e via.. Vaa che anche qui non nevica molto ma con l'umidità che abbiamo c'è sempre un sacco di ghiaccio..
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Mitico bancomatto! :)
Confermo sul clima poco favorevole di Novara (specie se paragonato con la mia terra natìa... :grinser005:)
Ricordo giusto l'inverno 1991-92 con temperature mattutine sotto i -10°C tutto l'inverno, ghiaccio tutto il giorno tranne il pomeriggio, quando c'erano "solo" -3, e la neve si è sciolta a febbraio inoltrato!... :Eye:
Anch'io penso che prenderò 4 cerchi e metterò le invernali come il buon bancomatto, appena ho tempo...
C'era anche un topic sulle gomme invernali, dove ho trovato ottime informazioni! :)
Ciao a tutti! :decoccio:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

sono nuovo ma ci sono anche io :eclipsee_Victoria:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Benvenuto "teone",
se stai sul forum, penso proprio che questo fine settimana benjo ed io ci troveremo per una salutare chiacchierata dato che per impegni lavorativi di entrambi è un po' che non ci vediamo..

A presto e buona giornata..
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

cavoli ho portato la mia belva in carrozzeria e cosi non posso usarla nel keek,però ne ho approfittato x fare 1 giretto con la mia 595 abarth. :eclipsee_steering:
eh domani tutti allo stadio x gridare forza novara. :SuSu:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Un caro saluto e buon inizio di settimana a tutti.. .:stretta:.
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Buona settimana a tutti...ricambio a Bancomatto e ai prossimi!!!

ciaoooooooooooo :decoccio:
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

buon lunedi a tutti,e buon appetito vista l'ora
 
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

Rispondo buon caffè a tutti.. vista l'ora .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Torino e Piemonte - discussione - [postiamo tutto quì]

buongiorno piemunteis......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.