Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

NUOVO sulla quota,
Cambia lo schermo Splash su qualsiasi cosa desideri. Ci sono anche alcuni premade lì!
Guarda in "Z Tools"
Per crearne uno personalizzato, l'immagine deve essere di png 800x480 e denominata correttamente.

Se ne fai uno e vuoi condividerlo, per favore mandamelo e io caricherò per tutti.

Speedcams è ancora un problema come i comandi vocali - ci sto lavorando su di loro, oltre a provare a craccare il software v18!
 
Ultima modifica:
NUOVO sulla quota,
Cambia lo schermo Splash su qualsiasi cosa desideri. Ci sono anche alcuni premade lì!
Guarda in "Z Tools"
Per crearne uno personalizzato, l'immagine deve essere di png 800x480 e denominata correttamente.

Se ne fai uno e vuoi condividerlo, per favore mandamelo e io caricherò per tutti.

Speedcams è ancora un problema come i comandi vocali - ci sto lavorando su di loro, oltre a provare a craccare il software v18!
Non è un procedimento che uno può fare a casa da solo? Sarebbe carino magari mettere una foto di famiglia o cose così ogni volta che si vuole! O no?
 
Isquithy per mettere l'immagine che si deve mettere sulla chiavetta?
 
Isquithy sarebbe bello avere come sfondo dall'u-connect l'immagine della Giulietta e possibile?
 
Domanda che faccio anche a sofro1988 naturalmente [emoji16]
 
Salve ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento delle mappe seguendo la guida (E partendo dalla 14.xx ho anche portato il firmware alla 17.07.55), quindi ne approfitto per ringraziarvi.
Ho inoltre notato che usando una usb 3.0 formattata in fat32 (usando la formattazione completa e non quella veloce) i tempi di aggiornamenti vengono accorciati di parecchio (la fase di backup è finita 15 minuti circa prima del previsto e il caricamento delle mappe Italia è finito in cinque minuti o poco più).
Per quanto riguarda l'immagine di avvio che ho personalizzato da me con photoshop, come ha detto isquithy dovete modificare il file che si chiama alfa-romeo.png e sostituirlo con uno a scelta, però attenzione: il file deve avere le dimensioni 800x400 pixel, deve essere un png e chiamarsi nello stesso identico modo e vi consiglio caldamente di salvarlo in modalità scala di colore e non rgb o altro, questo perché il nostro uconnect non ha di certo uno schermo 4k hdr e se non salvate in scala di colore l'immagine potrebbe non essere sempre visualizzata all'accensione perché troppo pesante per il nostro uconnect (provato in prima persona). Saluti e grazie ancora per i file e il procedimento
20181228_181751.jpg
 
Salve ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento delle mappe seguendo la guida (E partendo dalla 14.xx ho anche portato il firmware alla 17.07.55), quindi ne approfitto per ringraziarvi.
Ho inoltre notato che usando una usb 3.0 formattata in fat32 (usando la formattazione completa e non quella veloce) i tempi di aggiornamenti vengono accorciati di parecchio (la fase di backup è finita 15 minuti circa prima del previsto e il caricamento delle mappe Italia è finito in cinque minuti o poco più).
Per quanto riguarda l'immagine di avvio che ho personalizzato da me con photoshop, come ha detto isquithy dovete modificare il file che si chiama alfa-romeo.png e sostituirlo con uno a scelta, però attenzione: il file deve avere le dimensioni 800x400 pixel, deve essere un png e chiamarsi nello stesso identico modo e vi consiglio caldamente di salvarlo in modalità scala di colore e non rgb o altro, questo perché il nostro uconnect non ha di certo uno schermo 4k hdr e se non salvate in scala di colore l'immagine potrebbe non essere sempre visualizzata all'accensione perché troppo pesante per il nostro uconnect (provato in prima persona). Saluti e grazie ancora per i file e il procedimentoVisualizza allegato 178522
Grazie mille delle info.
Se non ri dispiace potresti cortesemente darci l'immagine che hai messo in foto? Altra cosa, neanche a te funziona piu il riconoscimento vocale per il navi?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille delle info.
Se non ri dispiace potresti cortesemente darci l'immagine che hai messo in foto? Altra cosa, neanche a te funziona piu il riconoscimento vocale per il navi?
Grazie
Adesso sono in ufficio, stasera quando torno al mio pc di casa la posto qui. Per il riconoscimento vocale del navi, ammetto di non averlo ancora testato, cercherò di farlo stasera nel viaggio di ritorno.
 
  • Like
Reactions: fabereng