Alfa Giulietta - Cerchi da 17" o 18"?

Visualizza allegato 156201 Visualizza allegato 156200
Ah, la precisione di guida è fantastica! Entra nelle curve come sui binari. E non esagero...e l'estetica è notevole! Io avevo i 5 fori 18", poi ho messo i turbina grigio scuro con le 5 razze diamantate su auto bianca: spettacolare!
Quelle che voglio mettere anche io sapreste linkarmi qualcuno che li svende a buon prezzo...anche seconda mano.se esistono
 
Io monto i 17 per le invernali e i 18 a 5 fori per le estive.....Non c'è paragone in quanto ad estetica, i 18 fanno la sua figura! [emoji41] E come comfort non ho notato poi così tanta differenza.
 
  • Like
Reactions: claudiocaio
Io monto sia su Giulietta sia su mito tutt’e e due i 18 più assetto sulla Giulietta e mi trovo benissimo![emoji1303]
 
Ciao a tutti, sono nuovo, Giuletta btech 120 jtdm con cerchi da 18 neri. Anche io ero in dubbio per comfort e consumi rispetto ai 17. Per il comfort sono molto soddisfatto altro che buche... in realtà sono più preoccupato per la meccanica, al sud le strade sono pessime..consumi per ora sto tra i 17 /18 a litro sui primi 1000 km... non ho guidato la Giulietta 2.0 da 170 ma in famiglia abbiamo una Passat Variant 2.0 da 136 comodissima e spinge bene in tutte le situazioni, il 1.6 Alfa invece in normal è tranquillo mentre in dinamic nervoso e divertente, basta poco e sei ben oltre i limiti ....sembra di avere due auto diverse... esteticamente i cerchi sono bellissimi fanno sembrare l'auto più grande.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vitosib e gogo87
Ciao a tutti, sono nuovo, Giuletta btech 120 jtdm con cerchi da 18 neri. Anche io ero in dubbio per comfort e consumi rispetto ai 17. Per il comfort sono molto soddisfatto altro che buche... in realtà sono più preoccupato per la meccanica, al sud le strade sono pessime..consumi per ora sto tra i 17 /18 a litro sui primi 1000 km... non ho guidato la Giulietta 2.0 da 170 ma in famiglia abbiamo una Passat Variant 2.0 da 136 comodissima e spinge bene in tutte le situazioni, il 1.6 Alfa invece in normal è tranquillo mentre in dinamic nervoso e divertente, basta poco e sei ben oltre i limiti ....sembra di avere due auto diverse... esteticamente i cerchi sono bellissimi fanno sembrare l'auto più grande.

Bhe anche al nord le strade nn è che siano migliori..buche ovunque...adesso io mi sto informando per omologare i 19 sotto la Giulietta...è sotto là mito tengo i 18 altrimenti nn si muove più..[emoji28]
 
Salve a tutti,
qualcuno ha esperienze con i cerchi da 17" presi su ebay, presumibilmente cinesi?
sono affidabili?
vorrei prendere il modello in foto.
Grazie
 

Allegati

  • s-l225.jpg
    s-l225.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 178
Salve a tutti,
qualcuno ha esperienze con i cerchi da 17" presi su ebay, presumibilmente cinesi?
sono affidabili?
vorrei prendere il modello in foto.
Grazie


ti devi informare quale ditta li produce.

ci sono moli produttori di cerchioni veramente in gamba sul
territorio nazionale.. senza andare nel made in china...
 
Ciao non è che voglio comprare i cerchi cinesi, ma quel disegno l'ho trovato solo su ebay e penso che la provenienza sia da li
 
Ciao non è che voglio comprare i cerchi cinesi, ma quel disegno l'ho trovato solo su ebay e penso che la provenienza sia da li
Se sono cinesi lascia perdere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma trovare cerchi originali online è possibile? non è che si trova molto