SOS controllo livello differenziale Crosswagon

Buongiorno. Hai risolto?
Comunque la prima volta, (consiglio che ti do), allenta la fascetta e sposta il tubo in gomma che arriva sul collettore di aspirazione dall'Intercooler. Chinati e guarda dritto in basso. Non puoi sbagliare, giunti - differenziale centrale, bene sopra il differenziale c'è la famosa astina di controllo livello. Io in garage ho un motore smontato, se vuoi ti faccio 2 foto.
Ciá
 
Buongiorno. Hai risolto?
Comunque la prima volta, (consiglio che ti do), allenta la fascetta e sposta il tubo in gomma che arriva sul collettore di aspirazione dall'Intercooler. Chinati e guarda dritto in basso. Non puoi sbagliare, giunti - differenziale centrale, bene sopra il differenziale c'è la famosa astina di controllo livello. Io in garage ho un motore smontato, se vuoi ti faccio 2 foto.
Ciá
perfetto, individuata...X estrarlo bisogna smontare la vaschetta dell'idroguida...
Grazie per le indicazioni.
 
perfetto, individuata...X estrarlo bisogna smontare la vaschetta dell'idroguida...
Grazie per le indicazioni.
Ciao, ti chiedo scusa se rispondo solo cosi tardi ma ho avuto una serie di imprevisti in questo periodo. Leggo che hai individuato l'asta, ci arrivi anche senza smontare la vaschetta ma è molto stretto[emoji2]... Scusami ancora per il ritardo esagerato
 
  • Like
Reactions: 0824aspide
Ciao, ti chiedo scusa se rispondo solo cosi tardi ma ho avuto una serie di imprevisti in questo periodo. Leggo che hai individuato l'asta, ci arrivi anche senza smontare la vaschetta ma è molto stretto[emoji2]... Scusami ancora per il ritardo esagerato
ciao, ma figurati, comunque riuscii a sostituire l'olio cambio purtroppo però dovetti aspirare con una pompetta in quanto il tappo inferiore era bloccato..
Gli ammortizzatori li hai mai sostituiti? Se si, mi dici marca e modello. Anticipatamente ringrazio.
 
Parli degli anteriori, posteriori o entrambi?
Cià
 
Ciao.. Per gli ammortizzatori non ti posso essere di aiuto che non li ho ancora sostituiti mi dispiace
 
Buongiorno ho una crosswagon e ho sostituito l'olio del cambio ma era di un color argento. Secondo voi che cosa può essere? C'è da buttare il cambio?
 
Buongiorno ho una crosswagon e ho sostituito l'olio del cambio ma era di un color argento. Secondo voi che cosa può essere? C'è da buttare il cambio?
Perche buttare il cambio? Ti da dei problemi ? Potrebbe essere stato aggiunto un additivo. Avresti dovuto controllare il tappo di scarico per eventuali tracce di metallo, oppure con una calamita direttamente passandola nell'olio scaricato. Comunque per buttare un cambio ......non deve piu cambiare....se il tuo cambia......passo e chiudo. Buona giornta
 
  • Like
Reactions: beolo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cambio va benissimo. Ma sostituendo più volte l'olio il mio meccanico a detto che all'interno ci sono limature di ferro. Per questo che da quel colore grigio. Speriamo che duri ancora un po. Visto che mi piace tantissimo la mia auto. Grazie dell'aiuto.