[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Dallo schema sembrerebbe che delle resistenze non ci sia bisogno.
Io se fosse il mio, le metterei comunque, almeno da 22 ohm , due watt di dissipazione.Ognuna sui fili bianco/bianco-nero e sui fili grigio/ grigio-nero.
Poi ti do una informazione, dalle caratteristiche questo sub è meglio del Bose di serie.
Grazie!
Devo poi capire dove prendere la 12v, perché non ho la presa nel bagagliaio
 
Grazie!
Devo poi capire dove prendere la 12v, perché non ho la presa nel bagagliaio
Guarda , io l'ho presa direttamente dalla batteria, perché anche se non hai la presa nel bagagliaio, io filo c'è e si alimenta quando accendi il quadro.
Però è troppo piccolo per alimentare un amplificatore finale, della potenza comparabile come il sub che hai.
E' un discreto lavoro, (il cavo nel tuo caso deve essere di almeno 6 millimetri quadri), l'ho fatto passare esterno, vicino i tubi metallici dei freni, che corrono in posizione protetta, ed il cavo rientra poi nel bagagliaio, dietro il passaruota sinistro, dove esiste un buchino, che io ho allargato, chiuso con un tappo che è un nastro adesivo.
 
Guarda , io l'ho presa direttamente dalla batteria, perché anche se non hai la presa nel bagagliaio, io filo c'è e si alimenta quando accendi il quadro.
Però è troppo piccolo per alimentare un amplificatore finale, della potenza comparabile come il sub che hai.
E' un discreto lavoro, (il cavo nel tuo caso deve essere di almeno 6 millimetri quadri), l'ho fatto passare esterno, vicino i tubi metallici dei freni, che corrono in posizione protetta, ed il cavo rientra poi nel bagagliaio, dietro il passaruota sinistro, dove esiste un buchino, che io ho allargato, chiuso con un tappo che è un nastro adesivo.
Grazie infinite per la tua disponibilità! Vengo da una Punto Evo con impianto da 1500w RMS tutto fatto da me che faceva tremare ogni cosa hahahahaha quindi ora con la mia nuova Giulietta vorrei sinceramente solo un po' più di bassi, non ho intenzione sicuramente di smontare mezza macchina di 3 mesi di vita
 
Ciao:

Vengo dal Cile (mi dispiace per il mio italiano). Sono riuscito a montare il Sub Bose nella mia Giulietta, ma ho il problema che le viti originali utilizzate per fissare il tappeto alla macchina, sui pannelli, sono molto corte e rimangono nell'aria. Allego un'immagine del problema. Se qualcuno conosce altre viti e il loro numero di codice che può essere utilizzato o qualche altra soluzione, lo apprezzerei molto.
9844634bose-giulietta.jpg
9844635bose-giulietta-2.jpg
Saluti!
 
Qualcuno sa a cosa serve l'uscita booster del autoradio?si può collegare il sub lì?
 
ciao ragazzi, ho un impianto bosee della giulietta è vorrei montarlo su una alfa 156 sw ma non trovo lo schema di installazione dei fili almeno quelli del vano bagagliaio come montarlo . vorrei montare il sub nel ruotino ed amplificatore solo non riesco ad collegare il sub ad amplificatore è ne anche amplificatore allo stero
 
Salve ragazzi. Ho una domanda.
Volendo collegare un sub attivo sottosedile regalato che ha purtroppo ingressi solo rca si possono ricavare uscite dai pin autoradio con un semplice connettore mini iso rca? Dallo schema di qualche pagina precedente mi pare la parte c1 o c3 è dedicata proprio a questo
 
Salve ragazzi. Ho una domanda.
Volendo collegare un sub attivo sottosedile regalato che ha purtroppo ingressi solo rca si possono ricavare uscite dai pin autoradio con un semplice connettore mini iso rca? Dallo schema di qualche pagina precedente mi pare la parte c1 o c3 è dedicata proprio a questo

Vendo degli adattatori dedicati "da pre out a rca"
 
Quelli tipo phonocar per intenderci? Quelli che ho visto hanno 4 uscite, a me basterebbero solo 2. So che così non avrò crossover ecc ma non so cosa farci.
Quanto vengono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli tipo phonocar per intenderci? Quelli che ho visto hanno 4 uscite, a me basterebbero solo 2. So che così non avrò crossover ecc ma non so cosa farci.
Quanto vengono?
Sono 4 fili e 2 rca, le uscite che non usi le lasci scollegate