Alfa75 Milano V6 automatico

Potrebbe essere il recupero dei vapori della benza e/o il ritorno della sovrappressione al serbatoio?

Guarda attentamente il percorso ;)
 
Quello dell'ultima foto è un regolatore di frenata,ma manca il collegamento con il perno del fulcro delle barre Watt,il resto è un compensatore di pressione del sistema ABS MArk 2 montato sulle versioni destinate agli USA,in rete si trova lo schema elettroidraulico ,dovresti trovare la descrizione anche sul sito americano amico Alfabb.
Vedi se riesci ad aprire le pagine di questo link,o usa altri motori di ricerca Craig's Place, Alfa 75 Manuals and Information
 
Ultima modifica:
Quello dell'ultima foto è un regolatore di frenata,ma manca il collegamento con il perno del fulcro delle barre Watt,il resto è un compensatore di pressione del sistema ABS MArk 2 montato sulle versioni destinate agli USA,in rete si trova lo schema elettroidraulico ,dovresti trovare la descrizione anche sul sito americano amico Alfabb.
Vedi se riesci ad aprire le pagine di questo link,o usa altri motori di ricerca Craig's Place, Alfa 75 Manuals and Information
Grazie Mauretto! Sei un grande, immaginavo che fosse collegato all'impianto frenante,quel link non mi funziona però ora che so cos'è e come si chiama proverò a fare delle ricerche.
Qualcuno sa dove posso trovare il cavo che collega la leva del cambio al cambio automatico! È introvabile...in Italia non sanno nemmeno cosa sia....ho provato ebay USA, nulla...... se avete qualche suggerimento ben venga...se userò l'arte dell' arrangiarsi!!!
 
Quello del manuale è della Milano,e ho notato che qualche differenza c'è.prova a vedere su Alfabb,li ci sono utenti Usa che parlano delle America, la' sono gold e platinum.
 
  • Like
Reactions: 69Alfa75
Però guardando le foto del vano motore se non ho visto male non mi sembra che questa vettura monti l'impianto abs ovvero l'ate mark 2..
 
Comunque complimenti per la passione 69Alfa75 questa rarissima Milano automatica se la merita
 
IMG_20180921_150202.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di fianco alla pompa dei freni c'è un regolatore di frenata come sulle versioni normali?