Sound theatre

Io ho sentito il servizio cliente, gentile. Mi hanno confermato che no nesiste un naggiornamento ufficiale, ed il procedimento corretto è di segnalare il problema all'officina. Se l'officina riscontra qualcosa allora inizieranno l'accertamento delle cause altrimento no. Il servizio clienti ha iotre chiamato l'officina a cui avevo già fatto presente due volte il problema, ed in occasione del prossimo tagliando guarderanno. Ho lasciato detto che segnalerò come un problema simile sia già stato risolto, ma rimane il fatto che se il meccanico dice che per lui il sub va bene non c'è modo di intervenire. A me in officina il meccanico aveva detto che era la prima volta che vedeva un impianto HK su Stelvio, spero che nel frattempo ne abbia incontrati altri. Quello che a me piacerebbe sapere è l'elenco (omdelli) degli altoparlanti e il modello dell'ampli installato, per capire meglio, ma fino ad ora non ho trovato nulla a proposito
 
Io ho sentito il servizio cliente, gentile. Mi hanno confermato che no nesiste un naggiornamento ufficiale, ed il procedimento corretto è di segnalare il problema all'officina. Se l'officina riscontra qualcosa allora inizieranno l'accertamento delle cause altrimento no. Il servizio clienti ha iotre chiamato l'officina a cui avevo già fatto presente due volte il problema, ed in occasione del prossimo tagliando guarderanno. Ho lasciato detto che segnalerò come un problema simile sia già stato risolto, ma rimane il fatto che se il meccanico dice che per lui il sub va bene non c'è modo di intervenire. A me in officina il meccanico aveva detto che era la prima volta che vedeva un impianto HK su Stelvio, spero che nel frattempo ne abbia incontrati altri. Quello che a me piacerebbe sapere è l'elenco (omdelli) degli altoparlanti e il modello dell'ampli installato, per capire meglio, ma fino ad ora non ho trovato nulla a proposito

Molto utile la tua risposta, però la politica di Alfa Romeo a riguardo, a mio parere, lascia troppo libera interpretazione alle singole officine. Proverò anche io a fare così grazie.
 
io ho scelto la configurazione intermedia ma devo dire che non sono soddisfatto della risposta del sub,inoltre mi sembra strano che non esista l'opzione di loudness nelle impostazioni audio sulla mia executive.
A tal proposito vorrei capire se altri hanno messo mano o risolto la mancanza,oppure è solo un mio problema relativo al mio orecchio?.
grazie
 
io ho scelto la configurazione intermedia ma devo dire che non sono soddisfatto della risposta del sub,inoltre mi sembra strano che non esista l'opzione di loudness nelle impostazioni audio sulla mia executive.
A tal proposito vorrei capire se altri hanno messo mano o risolto la mancanza,oppure è solo un mio problema relativo al mio orecchio?.
grazie

Ho l’HK quindi non ti so rispondere con certezza. Ho riscontrato però, come altri in questo forum, la quasi assenza del sub se è quello che intendi. Il sub non lavora come dovrebbe, per capisci sembra quasi che sia alimentato in maniera minore rispetto a quello che gli serve per funzionare a dovere.
 
io ho scelto la configurazione intermedia ma devo dire che non sono soddisfatto della risposta del sub,inoltre mi sembra strano che non esista l'opzione di loudness nelle impostazioni audio sulla mia executive.
A tal proposito vorrei capire se altri hanno messo mano o risolto la mancanza,oppure è solo un mio problema relativo al mio orecchio?.
grazie
Negli impianti di qualità il loudness non c'è mai...
 
  • Like
Reactions: Diego72
Ciao ragazzi,
Mentre gestivo la cosa, il Customare Care mi suggeriva che le segnalazioni possono essere fatte anche contattando direttamente il Customare Care al telefono.
In qualche post precedente avevo già indicato i due codici delle mie segnalazioni, credo possa essere utile lasciarli come riferimento almeno così si ha una traccia certa di cosa è stato segnalato e cosa è stato fatto per risolvere il problema.

Questa settimana è lavorativamente molto impegnativa, ma se trovo qualche minuto di tempo voglio provare a sentire la persona che ha seguito le mie segnalazioni e chiedere come potete fare per poter ottenere la stessa risoluzione del problema, ma non posso promettere nulla.
Vi tengo aggiornati
 
Ciao ragazzi,
Mentre gestivo la cosa, il Customare Care mi suggeriva che le segnalazioni possono essere fatte anche contattando direttamente il Customare Care al telefono.
In qualche post precedente avevo già indicato i due codici delle mie segnalazioni, credo possa essere utile lasciarli come riferimento almeno così si ha una traccia certa di cosa è stato segnalato e cosa è stato fatto per risolvere il problema.

Questa settimana è lavorativamente molto impegnativa, ma se trovo qualche minuto di tempo voglio provare a sentire la persona che ha seguito le mie segnalazioni e chiedere come potete fare per poter ottenere la stessa risoluzione del problema, ma non posso promettere nulla.
Vi tengo aggiornati

Che tu sia santificato!
 
Questo pomeriggio ho contattato di nuovo il Customare Care di AR chiedendo cosa possiamo fare per avere supporto per una risoluzione per tutti del problema visto che per me è stato risolto.
Ho segnalato il fatto che spesso le officine/concessionarie non sono ricettive per questo malfunzionamento ed ho chiesto come mai AR non abbia previsto una campagna di aggiornamenti dal momento che il problema indiscutibilmente esiste e c’è già la soluzione.
La persona che mi ha seguito nelle segnalazioni precedenti mi chiamerà domani così potremo capire come potervi aiutare nella risoluzione comune del problema. Credo il primo passo sarà chiedere ad AR se e per quando è prevista una campagna di aggiornamento.

Vi tengo aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho portato la macchina in officina per il tagliando, segnalando la cosa. Il meccanico non riscontra anomalie (lui dice che si sente, ed è vero, ma no ncome dovrebbe:(). Ha poi contattato un suoreferente in Alfa Romeo (mi ha detto essere il responsabile tecnico del progetto) che non è a conoscenza di nessun upgrade o nuova firmware per l'HK. Comunque farà una segnalazione indicando anche le mie telefonate al customer care. Ho lasciato le segnalazioni di Ludee come riferimento, vi aggiorno.