Alfa 147- 1.6 t.s. 120cv - 2005 -Distinctive

Dovrei far ritappezzare il bracciolo anteriore perché è veramente consumato , che dite se lo faccio fare in pelle nera con cuciture rosse?
Starebbe bene con gli intenti in Alfatex?


prova a farlo fare con le cuciture bianche oppure grigie…


avevo letto quando avevi cambiato le sonde… mannaggia sono arrivato tardi..

ci volevano le sonde specifiche con la lunghezza del cavo uguale alle originali…

ma tutte e tre le avevi cambiate??
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
prova a farlo fare con le cuciture bianche oppure grigie…


avevo letto quando avevi cambiato le sonde… mannaggia sono arrivato tardi..

ci volevano le sonde specifiche con la lunghezza del cavo uguale alle originali…

ma tutte e tre le avevi cambiate??

Si Korm il bracciolo è il prossimo lavoro, ottima idea con le cuciture bianche!
Appena ho tempo in fine settimana lo faccio fare purtroppo sto incasinato in ufficio.

Le sonde...che seccatura mi hanno dato, ho cambiato entrambe quelle a monte perché mi dava l’errore in diagnosi su una delle due ma le ho cambiate entrambe.

Purtroppo quando le ho prese le aveva solo con quelle lunghezza il ricambiata , per non aspettare una settimana mi son dovuto arrangiare...
 
Incontro con Stelvio stamani.
20190124_135804.jpeg
 
Purtroppo al rientro mi sono accorto di aver perso il coperchio del paraurti, per colpa dei ganci che hanno ceduto , se ne sono rotti due.
Penso quindi che non si possa agganciare uno nuovo, che dite lascio così o e brutto , magari elimino la parte che si vede in plastica sotto??
20190208_133946.jpeg
20190208_133749.jpeg
 
Oppure ci metto un rivetto che regge meglio ora vedo di trovarlo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il silicone specifico collante professionale da carrozzieri ci rimetti il suo tappo originale e viene un lavoro pulito che neanche si nota più la differenza....


E sennò... è l'occasione giusta per riempire quel buco con una bella marmittazza doppia... CSC duplex!!!

6583_0.jpg