Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

C’è anche da dire che, a seconda dell’infotainment, sembra che le dimensioni della mappa siano differenti (v. post sull’argomento).
Per cui a me torna che i 10,4 GB della 1201 si siano installati in un’ora e un tot contro i 45 minuti dell’ultima mappa da 8 GB...
Qui si parla dell'ultima da 10.2 infatti impossibile in 35-38 minuti quindi o c'è qualcosa che non va o qualcuno spara cazzate[emoji6]
 
Qui si parla dell'ultima da 10.2 infatti impossibile in 35-38 minuti quindi o c'è qualcosa che non va o qualcuno spara cazzate[emoji6]

Non sparo cazzate.
Stelvio my2019 con AA e Carplay.
Mappe da 10 virgola qualcosa giga, scheda sd veloce su vecchio adattatore usb 2, inserita nella presa sotto il clima.
Se volete anche la versione dell'infotainment andate a vedere nel mio garage che c'è una foto con le versioni installate, a memoria non ricordo.
A ottobre me l'hanno consegnata con le mappe prima versione, ho scaricato le mappe di agosto e installate in un tempo simile a quello dell'altro giorno.
A me sembra un tempo normalissimo poco più di mezz'ora per 10 giga... anzi con un USB 3 su un disco veloce si copiano anche più velocemente 10 giga.
 
Non sparo cazzate.
Stelvio my2019 con AA e Carplay.
Mappe da 10 virgola qualcosa , scheda sd veloce su vecchio adattatore usb 2, inserita nella presa sotto il clima.
Se volete anche la versione dell'infotainment andate a vedere nel mio garage che c'è una foto con le versioni installate, a memoria non ricordo.
YouTube e me l'hanno consegnata con le mappe prima versione, ho scaricato le mappe di agosto e installate in un tempo simile a quello dell'altro giorno.
A me sembra un tempo normalissimo poco più di mezz'ora per 10 giga... anzi con un USB 3 su un disco veloce si copiano anche più velocemente 10 giga.
Quindi tutto noi che ci abbiamo messo quasi un'ora da che dipende secondo te?
 
Qui si parla dell'ultima da 10.2 infatti impossibile in 35-38 minuti quindi o c'è qualcosa che non va o qualcuno spara cazzate[emoji6]

Come scritto qualche post fa, fatto aggiornamento lunedi mattina mentre andavo in stazione (viaggio da circa 30 min), arrivato al parcheggio avrò aspettato qualche altro minuto per completare l'aggiornamento (non più di 45 min in totale e più o meno stesso tempo dell'aggiornamento precedente). Utilizzata penna USB da 32 Gb formattata NTFS. A differenza di alcuni, a me non si visualizza il tempo residuo di installazione ma solo la barra di avanzamento (uso le porte sotto il clima e non nel bracciolo). Non vedo perchè dovrei sparare cazzate dicendo che ci ho messo tot invece di dire la verità ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Come scritto qualche post fa, fatto aggiornamento lunedi mattina mentre andavo in stazione (viaggio da circa 30 min), arrivato al parcheggio avrò aspettato qualche altro minuto per completare l'aggiornamento (non più di 45 min in totale). Utilizzata penna USB da 32 Gb formattata NTFS. A differenza di alcuni, a me non si visualizza il tempo residuo di installazione ma solo la barra di avanzamento (uso le porte sotto il clima e non nel bracciolo). Non vedo perchè dovrei sparare cazzate dicendo che ci ho messo tot invece di dire la verità ;)

temo si riferisse anche a me...
Anche da me non da il tempo residuo, ma solo una barra di avanzamento, ho usato la stessa usb tua. La mia scheda era formattata exFAT credo.
Al mattino, giusto per provare se andava bene l'accrocchio scheda sd più adattatore, avevo avviato l'aggiornamento, ma ho fatto solo qualche km e poi ho spento la macchina, ovviamente l'aggiornamento si è interrotto, anche perchè ho selezionato che l'infotaiment si spegne quando spengo il motore. Poi nel pomeriggio ho riavviato l'aggiornamento ed è andato liscio come l'olio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sparo cazzate.
Stelvio my2019 con AA e Carplay.
Mappe da 10 virgola qualcosa giga, scheda sd veloce su vecchio adattatore usb 2, inserita nella presa sotto il clima.
Se volete anche la versione dell'infotainment andate a vedere nel mio garage che c'è una foto con le versioni installate, a memoria non ricordo.
A ottobre me l'hanno consegnata con le mappe prima versione, ho scaricato le mappe di agosto e installate in un tempo simile a quello dell'altro giorno.
A me sembra un tempo normalissimo poco più di mezz'ora per 10 giga... anzi con un USB 3 su un disco veloce si copiano anche più velocemente 10 giga.
Infatti penso anche io che dipenda dal diverso hardware installato.
Quando ho visto 185 minuti mi sono preoccupato, anche se comunque c'è voluta 1 ora buona....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
temo si riferisse anche a me...
Anche da me non da il tempo residuo, ma solo una barra di avanzamento, ho usato la stessa usb tua. La mia scheda era formattata exFAT credo.
Al mattino, giusto per provare se andava bene l'accrocchio scheda sd più adattatore, avevo avviato l'aggiornamento, ma ho fatto solo qualche km e poi ho spento la macchina, ovviamente l'aggiornamento si è interrotto, anche perchè ho selezionato che l'infotaiment si spegne quando spengo il motore. Poi nel pomeriggio ho riavviato l'aggiornamento ed è andato liscio come l'olio.
Si anche a me fa vedere la barra di avanzamento.
Solo all'inizio indica il presunto tempo di aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a Tutti!

Volevo chiedervi se avete scaricato òa Versione 1021 della mappa?

Io non riesco a scaricarla no capisco perche!

Attualmente ho installato la Versione 1016!

Buona sera Enzo.44