Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Organizziamo un raduno Toscani ? Io qualche idea e posto ce l'ho da proporre, fatemi sapere se c'è un interesse comune. Grazie a tutti.
 
Dal 2009 ,da quando ho creato il primo post qui...da sempre ogni mercoledi sera ci troviamo a Prato presso ilcentro commerciale Omnia Center. in inverno al parcheggio sotterraneo in corsia 11 e con il bel tempo fuori davanti la virgin...
 
Dal 2009 ,da quando ho creato il primo post qui...da sempre ogni mercoledi sera ci troviamo a Prato presso ilcentro commerciale Omnia Center. in inverno al parcheggio sotterraneo in corsia 11 e con il bel tempo fuori davanti la virgin...
Come ho detto tempo fa, magari un giorno vengo con la GT... non essendo proprio "dietro l'angolo" non sarà tutti i mercoledì...
 
  • Like
Reactions: frontix2009 e cucno
Ciao Marco, purtroppo non utilizzo social network di nessun genere. Essendo nelle vicinanze di Prato ero attirato da questo ritrovo in particolare. Terro' d'occhio questa sezione del forum.
 
Ciao Marco, purtroppo non utilizzo social network di nessun genere. Essendo nelle vicinanze di Prato ero attirato da questo ritrovo in particolare. Terro' d'occhio questa sezione del forum.

Scrivimi in privato così se vuoi dandomi il tuo cellulare ti inserisco nel gruppo whatsapp di ClubAlfa Toscana
 
Buonasera ragazzi, da qualche anno ormai sono proprietario della mia Giulietta e sono entrato da subito a far parte del forum.
Da pochi mesi ho aperto un'agenzia di viaggi qui in Toscana, precisamente a Empoli. Prego il moderatore di contattarmi in quanto mi piacerebbe offrire una convenzione a tutti gli iscritti al forum per i viaggi che il Club Toscana organizza ma anche per i viaggi personali e di lavoro di tutti gli alfisti iscritti.
 
Insomma? Il raduno del Mercoledì alfistico prosegue anche nel 2019?
 
  • Like
Reactions: frontix2009
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se sono umbro posso partecipare anche ad eventuali raduni toscani, sono a un soffio dalla Toscana
 
  • Like
Reactions: frontix2009