Alfa 33 Quadrifoglio Oro 95cv 1985

Ciao mi accodo ai complimenti bellissima!
 
  • Like
Reactions: lucamag75
Grazie
IMG_20181207_151321_080-01.jpeg
 
Una "macchina" del tempo, mi riporta indietro anni, quando andavo a sognarla al concessionario....
Splendida!
 
  • Like
Reactions: lucamag75
Bellissime
 
  • Like
Reactions: lucamag75
Ciao a tutti,
vi presento la mia Alfa 33 Quadrifoglio Oro 95cv immatricolata a Milano nel 1985.
Visualizza allegato 178581 Visualizza allegato 178585
Finalmente si può ammirare un volante in legno (e non solo quello, ovviamente), come da migliore tradizione Alfa Romeo, ormai purtroppo persa.
Hai una coppia di veri e rarissimi gioielli, sinceramente non trovo neppure le parole adatte per esprimerti tutta la mia ammirazione e le mie congratulazioni.
Dulcis in fundo direi che la 33 è in condizioni veramente pari al nuovo, sembra esposta in concessionaria;)
Ancora complimenti e goditi i carburatori....
 
  • Like
Reactions: lucamag75
Identica alla mia! Anche la mia targhe MI
 
Eccola con i bellissimi e rarissimi cerchi originali da 14 pollici. Questi cerchi, simili, nel disegno, a quelli delle Alfa 90 e Alfa 75, erano un accessorio disponibile solo per l'Alfa 33 Quadrifoglio Oro da 95cv, chiamata anche my 86, e poi identificata con la targhetta "Boxer 4c".
IMG_20191025_163853-01.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei sbagliarmi ma tutte le 33 Quadrifoglio Oro A.S. avevano di serie quei cerchi.

Piuttosto la prerogativa della Q.O. era il computer di bordo che indicava i consumi di carburante e i tergifari, vera rarità in relazione alla classe dell'auto.
Altra nota... il computer estremamente impreciso in quanto auto a carburatori, si guastava quasi subito...

Comunque complimenti, bella auto e ben conservata...