Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Io li ho appena montati
20180218_000910.jpg
 
Akrapovic?

Ho preso i trx25 ma il sistema di serraggio non mi ha convinto assolutamente......
Si, Akrapovic.
Sull'annuncio erano senza scritte, mi sono stati spediti con le scritte che reputo tamarre e che ho tolto in 5 minuti con l'acetone per unghie.
Il sistema di serraggio é composto da una fascetta metallica quindi non mi preoccupo. Come é nel trx25?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Orribilante, tre viti da 5mm di diametro, che stringono una sorta di estremità dentata, che in primis non permette la corretta centratura, e poi si "spana" subito in quanto non si ha mai la sensazione di buon serraggio
 
  • Like
Reactions: Gascan
Il trX 25 ce l'ho da due anni, centrato al primo colpo e non mi ha mai dato problemi ne ho dovuto stringere le viti...è ancora come saldato alla marmitta
 
Arrivato oggi il trx 20,mi sa che ho fatto una cazzata è enorme.....io ho una my 2016 con terminale ovale a fetta di salame,chi lo ha montato senza saldare?è meglio tagliare lo scarico per evitare che si veda?
 
Arrivato oggi il trx 20,mi sa che ho fatto una cazzata è enorme.....io ho una my 2016 con terminale ovale a fetta di salame,chi lo ha montato senza saldare?è meglio tagliare lo scarico per evitare che si veda?
Si, il trx20 è veramente enorme....
Comunque per montarlo devi semplicemente togliere il terminale di serie che è fissato con 4 rivetti e poi infilare il trx20 e chiudere le viti, 5 minuti di lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto