Q tronic alfa 3.2, fa scatti e si sente quando cambia.

minicane

Alfista principiante
1 Aprile 2018
34
16
19
30
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
3.2 Ti
ciao ho cambiato valvole elettronico perche il cambio mi dava grossi colpi e scatti, ora e tornato a fare scatti in maniera molto minore solo quando metto la D e R e quando va insomma non e cosi fluido come dovrebbe essere... cosa potrebbe essere?
 
159 3.2 jts giusto?
passati i 100.000km??


è l'olio della trasmissione.


va cambiato ed andrebbe eseguita anche la procedura di lavaggio del cambio automatico




 
159 3.2 jts giusto?
passati i 100.000km??


è l'olio della trasmissione.


va cambiato ed andrebbe eseguita anche la procedura di lavaggio del cambio automatico




Sisi e 3.2 jts 2009 auto, km non li so perche me l han venduta con piu del dovuto quind non so...
 
Sisi e 3.2 jts 2009 auto, km non li so perche me l han venduta con piu del dovuto quind non so...



addirittura??

mah… hai preso una bella fregatura secondo me...

appena puoi presentala nella sezione garage della 159...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e minicane
Si mi hanno inculato per bene, cioe ho cambiato tutto, tuttoo incredibile...


capita… e capiterà.. specialmente su quelle usate… succede anche nelle migliori famiglie…

e che fai… oramai combatti e cerchi di rimediare… come tutte le sfide della vita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capita… e capiterà.. specialmente su quelle usate… succede anche nelle migliori famiglie…

e che fai… oramai combatti e cerchi di rimediare… come tutte le sfide della vita...

Ormai ho speso cosi tanto di tutto energie soñdi e tempo che l unico valore é morale , dunque pian piano la riportero a brillare :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm