120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ora per me il problema più grande sarà ottenere il consenso di mia moglie
Ahia.... Sento odore di depotenziamento di - 50 cv, diminuzione della coppia di 100Nm ed eliminazione della 6 marcia.... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
E che oltre a quella dei motori ho un'altra grande passione mangia soldi... La bici da corsa!!!
 
A voi che presso hanno fatto da old school garage?
 
Chiedono da 350 a 400....secondo me è caro ma tanto in giro I prezzi sono quelli se non di più
 
Ciao...per la provincia di Torino vi indico anche Officina Di Ciao a Giaveno...vi rilascia anche il file originale della macchina..in caso di problemi è possibile ritornare indietro alla mappa originale...cosa che altri non possono fare...
 
Io sto pensando di farmi un giro dalla Sardegna a Torino. Dove si trova l'officina di Ciao?
 
Giusto questa mattina ho discusso la questione con mia moglie e non è andata troppo bene. Lascerò calmare le acque e tra qualche mese tornerò all' attacco. ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ho trovato uno che rimappa in Sardegna, prezzo 350. Mi preoccupa il fatto che mi abbia detto che rimappa solo la "parte a benzina"..., la cosa è ovvia, ma lui non mi è sembrato tanto sicuro. Non so se fidarmi, non vorrei ritrovarmi con un'auto che a gpl va a colpi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' ovvio che su un'auto con funzionamento primario a gpl ti rimappi solo a benzina? Mi sa tanto di una cacata, a sto punto la prendevi solo benzina che senso ha?