Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sai che unità di misura è stata usata per i 57000 dell alogena abbagliante?

Purtroppo non sono riuscito a vedere L’Unità di misura ... però mi sembrava assurda tanta differenza considerato che appunto la luminosità è nettamente superiore rispetto all’alogena
 
Il problema è che bisogna simulare una lampadina alogena da 55w, altrimenti la macchina segnala errore, quindi l'unica cosa è aumentare il carico resistivo mettendo in parallelo ai led una resistenza così da arrivare al totale dei 55w e fregare il sensore. Questa è l'unica cosa da fare.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Sulla Giulietta il body che alimenta le lampade eroga un voltaggio, e quindi una corrente , per far assorbire i canonici 55 watt costanti alle lampade. Naturalmente il led, anche se alimentati alla massima tensione,(14.4 volt), assorbono molto meno, il body se ne accorge e per lui qualcosa non va', e spegne le lampade.....
 
  • Like
Reactions: None
Da quello che so io è colpa dell' alternatore intelligente di Giulietta che in frenata recupera energia per caricare la batteria non c'è nessun sensore, Inoltre non c'è nessuna spia di segnalazione, non è come le posizioni o targa. Se metti una resistenza dentro il faro fondi tutto e fuori non ha senso adesso spero che mi arrivino i nuovi filtri e vediamo visto che agli altri funzionano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla Giulietta il body che alimenta le lampade eroga un voltaggio, e quindi una corrente , per far assorbire i canonici 55 watt costanti alle lampade. Naturalmente il led, anche se alimentati alla massima tensione,(14.4 volt), assorbono molto meno, il body se ne accorge e per lui qualcosa non va', e spegne le lampade.....
....e poi qualcuno parla anche male di un auto così intelligente, che non possiamo nemmeno fregarla.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60