minicane

Alfista principiante
1 Aprile 2018
34
16
19
30
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
3.2 Ti
salve ragazzi, ho acquistato una 159 3.2 automatica ti e dopo l acquisto ormai fatto ad aprile, tra cambio valvole elettronico per rumori stoch forti del motore e marce fuori giri, vadchette varie, freni, pompe varie, motore buttato perche grippato e messo quindi un altro, e ora l ultimo problema, rifare distribuzione, togliere rumore quando giro con volante, cambiare penso pompa servofreno perche il freno a freddo slitta e mi da problemi ebd ed ebs, e risolvere di nuovo il problema dello STOCH quando metto marcia da D a R o viceversa, piu sento che fanno rumore strano quando decellero o quando accellero come se dessero un colpetto, finalmente potrò ( se tutto va bene) iniziare con la fase interna e magari cambiare i pezzi usurati come pedaliere, volante e mettere paddle, pomello metterlo nuovo, display, et cetera et cetera... Dunque mi presento in maniera tale che possiate augurarmi good luck e nel caso possiate aiutarmi se conoscete qualcuno che ha pezzi per il mio modello vi ringrazierei molto!!! Ciao a tutti!!!!
 

Allegati

  • 55BDE93D-DD89-4012-BE1C-5D0C9052A595.jpeg
    55BDE93D-DD89-4012-BE1C-5D0C9052A595.jpeg
    861.7 KB · Visualizzazioni: 368
Ciao minicane ma di dove sei esattamente??
 
  • Like
Reactions: iddi
Benvenuto;)
Vedo che hai dovuto risolvere vari problemini ma sicuramente ne vale la pena!
 
  • Like
Reactions: minicane e VURT
Mi sa che non è stato trattato benissimo il tuo mostriciattolo precedentemente. Comunque merita le tue cure...
 
  • Like
Reactions: minicane e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto