Centralina stelvio 2.2 210cc

beh quello e certo.
Per caso hai fatto prova su banco?[/Q UOTE]
No, in realtà ho un problema ed ho appuntamento giovedì di questa settimana ....praticamente non è entrata la rimappa! Boh
 
Sarebbe bello però avere dei dati su carta dopo una prova al banco.
 
Bah devi fidarti di quello che dicono sul sito.....in realtà sarà molto meno però a sensazione avverti un miglioramento
riprendo la conversazione dopo parecchi mesi, premetto di aver usato la versione CR7PRO della cntech sulla BMW 316d che avevo in precedenza, ne rimasi più che soddisfatto.
Da un paio di settimane sto provando la CR8PRO sulla mia terza Stelvio, 210cv, con 2000km. Per il momento non sono riuscito a trovare una configurazione del modulo tale da giustificare l'acquisto, in accelerazione ai bassi regimi riesco a percepire un certo miglioramento, in autobhan alle alte velocità il funzionamento è pessimo, l'auto è come se entrasse in protezione non riuscendo a superare i 180km/h. Comincio a pensare che sia il modulo guasto.
Mi potresti dire che miglioramenti hai avuto e che configurazione avevi settato?
 
Ciao non ricordo, l’ho venduto quasi subito in favore di una rimappatura della centralina.....
Ora ho 60 mila km, e se devo dare un consiglio lasciate perdere. L’unica cosa che è cambiata non ho più quel vuoto che avevo nelle ripartenze da 5 km l’ora. Per il resto confrontata in parallelo con un’altra Stelvio identica da 210 cv e vinco di mezza macchina. Vale la pena? Magari sul 150 cv si sente di più.
 
Beh ma stai davvero generalizzando in quanto la mappatura non è uguale per tutti e possono esserci grosse differenze tra i vari preparatori.

È un motore capace di circa 250cv e 530 Nm, se tirati fuori tutti la differenza è più di mezza macchina...
 
Dipende molto dalla mappa comunque per avere cv devi togliere dpf e egr allora prendi 15/20o più cv se tieni tt puoi cambiare erogazione ma cv ne prenderai molto pochi forse 5/10 e la differenza di prestazioni e poca... si la mappa è conveniente sui motore depotenziato perché mantenendo tt originale arrivi a 210 cv senza problemi di dpf ecc...
 
Credimi che l' ho fatta fare da un ottimo preparatore! Hai già molti cavalli quindi sullo zero-cento non te ne accorgi. Probabilmente in ripresa o su zero-duecento te ne accorgi di più. Comunque questa è la mia esperienza poi fate voi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so da chi tu l'abbia fatta, ovviamente, e non posso giudicare.

Ma guarda qui...direi che sullo 0-100 guadagna PARECCHIO.