Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Servono per forza mascherine
 
Buonasera a tutti ho collegato un autoradio 2 din e tolto il Connect prima generazione. Ho avuto difficolta nel collegarlo in quanto nonostante abbia collegato il giallo dell'autoradio al 7 pin 12volt permanente e il rosso al 4 pin dell'auto non funziona. Invece se collego il giallo e il rosso al pin 4 funziona da premettere che accende e spegne tramite chiave.Tutto questo pero a scapito delle stazioni rasio che si smemorizzano. Cosa posso fare? Qual è il fusibile che gestisce il giallo dell'auto? Positivo permanente?
 
Ciao a tutti!
Spero che scrivendo qui qualcuno possa aiutarmi..
Ho letto tutti i post ma essendo alcuni veramente vecchi ora sono ancora più confuso e non so bene come muovermi ;-(
Possiedo un'Alfa Romeo 159 SW 2.4 JTD 20V del 2006 (con BOSE audio system) e sarei interessato a cambiare l'autoradio al suo interno.

Il precedente proprietario ha installato una JVC che non funziona piu correttamente e io vorrei cambiarla con un'altra che abbia le seguenti funzionalità:

1) Compatibilità con tasti fisici volante e sistema BOSE

2) Apple CarPlay

3) Vivavoce bluetooth (o con microfono esterno, o interno, mi faccio consigliare da voi cosa sia meglio)

4)possibilmente la possibilità di monitorare motore

5) 2 ingressi UBS (non indispensabile ma sarebbe meglio, in quanto se una entrata viene usata da iPhone, l'altra puo' essere usata per una chiavetta musicale


Ho provato a fare una ricerca in internet ma ho letto di problemi di compatibilità e vorrei il vostro aiuto per individuare il modello corretto.


Idealmente ordinerei io tutti i pezzi necessari e prenderei appuntamento per venire da voi per montarla.


Mi potete aiutare? Potete indicarmi qualche modello compatibile?
 
cerca in forum la. discussione su atoto 6
 
cerca solo atoto
e metti ricerca in tutto il forum
 
è android.. allora non so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora attendo la risposta di qualcuno che mi sa aiutare! :)
se non erro ho bisogno di
- autoradio predisposta a comandi volante e CarPlay
- riduttore di tensione(?) per il sistema Bose
- cavetto per collegare il volante all'autoradio
- capire come metterla sotto chiave ma senza che si reietti ogni volta che l'accendo.

aiutooooo :(