Acquisto nuova Giulietta

P.s. ma non dirlo troppo in giro, prima che qualche eterno indeciso....Si decida !
 
Blu o azzurra a me non fanno impazzire, starei sul grigio! Però appunto è molto soggettivo! Belle sono belle, perché per strada la noti sicuramente, le altre invece sono più ‘sobrie’ !! Per 1000 euro in più vai di btech, ha molto di più rispetto la sport!

Benzina e diesel purtroppo anche a me ha fatto pensare, non al momento del acquisto ma dopo! [emoji23]

Avevo una mito 1.4 120 TB GPL, sempre usata a gpl (9kmL), l’ultimo mese usata sempre a benzina... stavo appunto sui 9/10! Con la diesel che ho ora, sto sui 17 , ma devo ancora imparare a conoscere bene i rapporti !

La mia nata a gpl mai avuto un problema (100.000km)... metterlo in un secondo momento, si sa che qualche grattacapo lo da
 
Blu o azzurra a me non fanno impazzire, starei sul grigio! Però appunto è molto soggettivo! Belle sono belle, perché per strada la noti sicuramente, le altre invece sono più ‘sobrie’ !! Per 1000 euro in più vai di btech, ha molto di più rispetto la sport!

Benzina e diesel purtroppo anche a me ha fatto pensare, non al momento del acquisto ma dopo! [emoji23]

Avevo una mito 1.4 120 TB GPL, sempre usata a gpl (9kmL), l’ultimo mese usata sempre a benzina... stavo appunto sui 9/10! Con la diesel che ho ora, sto sui 17 , ma devo ancora imparare a conoscere bene i rapporti !

La mia nata a gpl mai avuto un problema (100.000km)... metterlo in un secondo momento, si sa che qualche grattacapo lo da
Sono d'accordo su tutto...;) sono belle ma secondo me stancano dopo un po' di anni..però ogni cosa è soggettiva:)
 
Io sono innamorato del blu anotizzato, questa misano sembra bella lo stesso, con cerchi neri da 18, a 5 fori e pinza rossa, l'amore puo' solo aumentare!!
Purtroppo sono quello che esce sempre alll'ultimo minuto, quindi avrei sempre il piede pesante... se fosse sicuro che il diesel puo' essere usato fino al 2030, me la farei subito.... 9 km/l non ce la posso fare....mi frena solo l'alimentazione!
Ps -> sport > b tech, perche' a roma (specialmente nella mia zona), non ci sono le buche , ma le vo-Raggi-ni.
Nell'ultimo hanno ho spaccato 3 cerchi in acciaio, pensate con i cerchi in lega da 18... almeno da 17 costano meno
 
Blu o azzurra a me non fanno impazzire, starei sul grigio! Però appunto è molto soggettivo! Belle sono belle, perché per strada la noti sicuramente, le altre invece sono più ‘sobrie’ !! Per 1000 euro in più vai di btech, ha molto di più rispetto la sport!

Benzina e diesel purtroppo anche a me ha fatto pensare, non al momento del acquisto ma dopo! [emoji23]

Avevo una mito 1.4 120 TB GPL, sempre usata a gpl (9kmL), l’ultimo mese usata sempre a benzina... stavo appunto sui 9/10! Con la diesel che ho ora, sto sui 17 , ma devo ancora imparare a conoscere bene i rapporti !

La mia nata a gpl mai avuto un problema (100.000km)... metterlo in un secondo momento, si sa che qualche grattacapo lo da
Io starei sul rosso nero.... per accontentare tutti .
20190121_204625.jpeg
20190121_204630.jpeg
20190121_204652.jpeg
20190121_204734.jpeg
 
  • Like
Reactions: francy88puntoalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SPETTACOLARE.....:eek::):):););)