[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Non trovò il connettore dove devo collegare la retrocamera alpine ilx-702d mi puoi mandare qualche foto dove
A devo collegare il mio indirizzo email e: ciambroneantonio@tiscali.it. Tel 3349129376
 
Scusa io ho sostituito lo stereo uconnect 5 con ilx-702d ma non mi da la visualizzazione delle ora è la data come mai se mi potete dare uno schema del connettore, quello della macchina con quello dello stereo.Dove devo andare per visualizzare il segnale del gps. Se mi date queste informazioni mi date un grande aiuto. Grazie
 
Mi puoi spedire qualche foto dall’interno, a me non mi porta niente neanche l’orologio, solo i comandi al volante. Grazie
 
Buongiorno a tutti,
a quelli che hanno questa radio multimediale installata vorrei chiedere se gli aggiornamenti, che mi pare siano usciti, possono essere fatti da soli o se bisogna portare l'auto in concessionaria.
Inoltre, lo schermo android (o apple a seconda dei casi) replica il contenuto del telefono oppure, come nel mio caso, solo una lista di alcuni applicazioni google (music, libri, e poco altro), il navigatore, la telefonia?
Mi piacerebbe controllare i messaggi e whatsapp, ma non ci riesco.....
Grazie a tutti
Buona giornata
 
Sembra che qualcosa stiano facendo all'Alpine...in un post su Facebook mi avevano detto che verso metà febbraio sarebbe uscita la nuova centralina che avrebbe risolto il problema della fotocamera e sensori ma non hanno aggiunto altro...ad ora non ce n'è ancora traccia, il catalogo è sempre quello di luglio 2018 sul sito, ma oggi ho visto che hanno messo questo:
Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: theo77
Leggo che qualcuno dice che non si recuperano le impostazioni che c'erano sullo Uconnect tipo luci diurne ecc,però ieri sono andato a fare un preventivo dall'installatore e mi ha detto che si recuperano anche quelle e che la centralina che lo fa costa circa 250€.
Cmq in totale compresa retrocamera e installazione mi chiede tra i 1300 e i 1400.
Qualcuno mi sa dire se è vero o meno che si recuperano anche le impostazioni a schermo?
 
Scusatemi tanto se mi potete mandare lonsche di montaggio. Me la montato alfa romeo e da body computer non prende niente non visualizza neanche l’ orologio. Se mi date un aiuto vi ringrazio tanto...
 
Ragazzi dato che mi hanno rubato l'uconnect 6.5,vorrei montare anche io l'alpine.
Però per rubarlo mi hanno lasciato i 4 fili delle antenne strappati. (Non dovevano essere 4?)
Cosa mi consigluate di fare?
Ii non ho la minima idea di come fossero i connettori originali e se fossero tutti e 4 uguali.
Qui potete vedere la foto
Accedi o iscriviti per visualizzare
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
52113287_10211405020280108_5722133406033117184_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-fco1-1.jpg
 
  • Like
Reactions: Alessandro Lari