Attivazione Tergilunotto

Fatto ma parte solo il tergi ma senza spruzzare
Allora controlla che non sia ostruito l’ugello o staccato il condotto (ma per questo dovrai fare un salto in concessionaria)
 
Tienilo premuto qualche secondo per dar modo alla pompa di aspirare l'acqua dalla vaschetta...il percorso e lungo.
 
Andro' in concessionaria a controllarla
 
Lasciata in officina e sistemato il problema.
 
ciao a tutti,

qualcuno ha mai provato o sa se esiste una funzinme che attiva il tergilunotto in automatico inserendo la retromarcia?
 
ciao a tutti,

qualcuno ha mai provato o sa se esiste una funzinme che attiva il tergilunotto in automatico inserendo la retromarcia?
Se il tergicristallo è in funzione, inserendo la retromacia entra in azione anche il tergi lunotto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se il tergicristallo è in funzione, inserendo la retromacia entra in azione anche il tergi lunotto.
proverò di nuovo perchè a me fino ad ora non è si mai attivato,
ma il tergicristallo deve funzionare in continuo per attivarsi il tergilunotto oppure ad intermittenza?
Nel Q5 che avevo prima il tergilunotto funzionava inserendo la retromarcia anche quando il tergilunotto non andava ma era attivato
 
Ciao a tutti; confermo che anche sulla mia va in continuo.......veramente imbarazzante.....pure la mia umile FIAT UNO dell 1991 aveva l'intermittenza. Il LUM dice tante cazzate che in realtà non corrispondono al vero.
 
proverò di nuovo perchè a me fino ad ora non è si mai attivato,
ma il tergicristallo deve funzionare in continuo per attivarsi il tergilunotto oppure ad intermittenza?
Nel Q5 che avevo prima il tergilunotto funzionava inserendo la retromarcia anche quando il tergilunotto non andava ma era attivato

Basta mettere il tergicristallo anche solo sulla prima tacca (funzionamento intermittente) e, inserendo la retromarcia, partirà in automatico il tergilunotto. Su Giulietta è così, penso su tutte le alfa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta mettere il tergicristallo anche solo sulla prima tacca (funzionamento intermittente) e, inserendo la retromarcia, partirà in automatico il tergilunotto. Su Giulietta è così, penso su tutte le alfa.

Giulietta e Stelvio sono piuttosto diverse, da tutti i punti di vista, anche come età
di progetto e sviluppo. Per cui non è per nulla automatico che quello che ha una sia anche nell'altra.
Se avevi una Giulia, potrei anche capire il commento, ma avendo una Giulietta...
 
  • Like
Reactions: CRUISER