uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusate non vorrei fare una domanda banale..
Mi piacerebbe provare a fare l'aggiornamento come descritto in questa discussione ma mi assale un dubbio: non è che se poi si accorgono che ci ho messo mano ho problemi con la garanzia dell'auto?
Grazie
 
Scusate non vorrei fare una domanda banale..
Mi piacerebbe provare a fare l'aggiornamento come descritto in questa discussione ma mi assale un dubbio: non è che se poi si accorgono che ci ho messo mano ho problemi con la garanzia dell'auto?
Grazie
Se é sempre in garanzia ti conviene aspettare che finisca, perché dai codici mappa si vede
 
scusate ancora, qualcuno che ha provato sia la versione 17 che la 18 mi potrebbe dire se oltre al fatto di non poter aggiornare le mappe ci sono altre differenze? Perchè vorrei aggiornare all'ultima versione perche realmente credo che dovrebbe essere migliore e non mi interessa aggiornare le mappe per il momento, eventualmente sapete se poi si può tornare ad una versione precedente?
 
scusate ancora, qualcuno che ha provato sia la versione 17 che la 18 mi potrebbe dire se oltre al fatto di non poter aggiornare le mappe ci sono altre differenze? Perchè vorrei aggiornare all'ultima versione perche realmente credo che dovrebbe essere migliore e non mi interessa aggiornare le mappe per il momento, eventualmente sapete se poi si può tornare ad una versione precedente?
La 18 è migliore, ma non si può tornare ad una versione precedente...quindi in caso ti consiglio di fare l'aggiornamento delle mappe, e poi in caso fai l'aggiornamento al 18...almeno hai le ultime mappe a differenza di noi che abbiamo aggiornato subito alla 18 e non possiamo avere le ultime mappe
 
Ma qualcuno mi può’ dire le differenze principali che ci sono tra l’ultima versione 17.. .. e la 18 quali sono?
io ho fatto fare l’aggiornamento in Alfa (no mappe) e sinceramente non ho notato alcuna differenza...[emoji848][emoji848][emoji848]
grazie
 
Ma qualcuno mi può’ dire le differenze principali che ci sono tra l’ultima versione 17.. .. e la 18 quali sono?
io ho fatto fare l’aggiornamento in Alfa (no mappe) e sinceramente non ho notato alcuna differenza...[emoji848][emoji848][emoji848]
grazie
Risoluzione bug orario sincronizzato e eliminato buco per far installare le mappe tramite modo iSquithy, hanno cambiato le chiavi di sicurezza con i file .upd
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...quindi a parte l’ora praticamente niente per noi utenti.....